Scoop! Nel 2010 nuovo ciclocomputer Apple

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ieri mi ha telefonato un mio amico negli Stati Uniti, che lavora per un'azienda satellite della Apple (computer Macintosh, "la mela con il morso), mi ha rivelato che nel 2010 verrà commercializzato un nuovo ciclocomputer, realizzato in collaborazione con la più nota ditta del settore.
Oggi pomeriggio, quando negli USA sarà di nuovo giorno e inizierà a lavorare, mi ha promesso una mail con allegata un'immagine del "prototipo".
Appena ce l'ho la posto...
Da utente Mac, sono felice e lo prenoterò appena possibile!!o-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.009
1.436
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Sicuramente sarà carissimo, come tutti i prodotti della apple (spesso con merito)! Aspetto curioso. Certo che se è vero, diverrà il must del ciclista fighetto.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
da fan irriducibile della mela (da mooolto tempo prima che ci fosse l'ipod, quando il system era l'8.2) non posso che esserne iper contento...forse sarà il candidato ideale per sostituire il mio sigma a filo (peraltro perfetto sempre...).

Sul telaio della mia bici ho anche giàa dessso la melina appiccicata....

Ma se ci pensate con l'iphone fai già quasi le stesse cose di un garmin, a parte battiti e cadenza. Ci sono in rete un paio di applcazioni che ti consentono, a giro finiti, di scaricarti i dati del giro con velocità dislivello e tracciato du google maps...percui da lì il passo è breve!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.009
1.436
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
da fan irriducibile della mela (da mooolto tempo prima che ci fosse l'ipod, quando il system era l'8.2) non posso che esserne iper contento...forse sarà il candidato ideale per sostituire il mio sigma a filo (peraltro perfetto sempre...).

Sul telaio della mia bici ho anche giàa dessso la melina appiccicata....

Ma se ci pensate con l'iphone fai già quasi le stesse cose di un garmin, a parte battiti e cadenza. Ci sono in rete un paio di applcazioni che ti consentono, a giro finiti, di scaricarti i dati del giro con velocità dislivello e tracciato du google maps...percui da lì il passo è breve!
con il nokia pure... e mi pare ci sia una fascia polar collegabile in bluetooth, quindi apple farà presto uguale.

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Ho preso il mio primo iMac nel 2003, il "lampadone"; all'epoca avere un Mac era quasi da emarginato, adesso lì vedi dappertutto. Come cambiano le cose.

Comunque non sarebbe male un prodotto simile della Apple, però mi sa che sarà abbastanza caruccio.

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Ho preso il mio primo iMac nel 2003, il "lampadone"; all'epoca avere un Mac era quasi da emarginato, adesso lì vedi dappertutto. Come cambiano le cose.

Comunque non sarebbe male un prodotto simile della Apple, però mi sa che sarà abbastanza caruccio.
[Piccolo OT]
Adesso vedi gli iPod e gli iPhone, i Mac sono cresciuti ma i macuser siamo ancora pochi.
[Fine piccolo OT]

Grandissima notizia!
Non avevo alcuna intenzione di installare winzozz :bleah: sul macbook.
Piuttosto mi tengo il cateye di Pitossi... :mrgreen:

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
:offtopic: Più che da "emarginati" direi da "alternativi"... Non era così già negli anni Ottanta, quando i primi che volevano distinguersi dalla massa-IBM compravano i personal computer della mela? :rosik:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
incuriosito... vediamo cosa sarà

L'inglese lo mastico benino, ma ho difficoltà a capire un americano al telefono che parla come se parlasse a suo fratello, senza rendersi conto che al di là della cornetta ci sta un italiano "maccheroniko". Comunque se non ho capito male, mi è parso di intuire che il partner di questa operazione possa essere la Polar. Chissà, forse sarà un Polar, con grafica e interfaccia Apple...

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Ma io ho preso un Forerunner 305 e ho installato RubyTrack (shareware a Euro 35,00 circa).

Ascent non mi piaceva (costo più o meno uguale).

TrailRunner (freeware, ma donazione ben accetta), ma provandolo non mi scarica mai i dati dal Forenner.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
L'inglese lo mastico benino, ma ho difficoltà a capire un americano al telefono che parla come se parlasse a suo fratello, senza rendersi conto che al di là della cornetta ci sta un italiano "maccheroniko". Comunque se non ho capito male, mi è parso di intuire che il partner di questa operazione possa essere la Polar. Chissà, forse sarà un Polar, con grafica e interfaccia Apple...

beh, io la fascia wearlink già ce l'ho...un mac pure (vabbè...ne ho 6...)...a questo punto il garmin forerunner (che è compatibile mac) aspetto a comprarlo...

mi raccomando tienici aggiornati!!!!!!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Sono le 16.40 e tra poco vado a casa. Cribbio, mi è venuto in mente che in California sono solo le 7.40, e il mio amico inizia il turno alle 9.00. Quindi temo che prima di domani non riuscirò a postare l'immagine. Spero si ricordi di inviarmela, e a scanso di equivoci gli mando proprio adesso una mail per ricordarglielo...

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Sono le 16.40 e tra poco vado a casa. Cribbio, mi è venuto in mente che in California sono solo le 7.40, e il mio amico inizia il turno alle 9.00. Quindi temo che prima di domani non riuscirò a postare l'immagine. Spero si ricordi di inviarmela, e a scanso di equivoci gli mando proprio adesso una mail per ricordarglielo...
Trepido :asd2: