S
complimenti gran lavoro,unico appunto le decalcomanie le avrei messe bianche stancano meno


Si, avevo pensato pure io al bianco..
Ma poi..sono innamorato di questo giallo e poi doveva esser qualcosa di speciale..
Purtroppo in foto non rende nulla..
Dal vivo è uno spettacolo..
Si, avevo pensato pure io al bianco..
Ma poi..sono innamorato di questo giallo e poi doveva esser qualcosa di speciale..
Purtroppo in foto non rende nulla..
Dal vivo è uno spettacolo..
Si, avevo pensato pure io al bianco..
Ma poi..sono innamorato di questo giallo e poi doveva esser qualcosa di speciale..
Purtroppo in foto non rende nulla..
Dal vivo è uno spettacolo..

non dargli retta... è ancora immaturo... :culo::culo::culo:
