Scott Addict by A67B

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Si, avevo pensato pure io al bianco..
Ma poi..sono innamorato di questo giallo e poi doveva esser qualcosa di speciale..
Purtroppo in foto non rende nulla..
Dal vivo è uno spettacolo..
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
148
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
complimenti gran lavoro,unico appunto le decalcomanie le avrei messe bianche stancano meno

tanto c'è chi la farà con questa livrea ....

Si, avevo pensato pure io al bianco..
Ma poi..sono innamorato di questo giallo e poi doveva esser qualcosa di speciale..
Purtroppo in foto non rende nulla..
Dal vivo è uno spettacolo..

io invece approvo il giallo: unica.

e poi non potevo farla io bianca
 

lonewolf86

Cronoman
26 Luglio 2010
763
13
Messina
Visita sito
Bici
Ridley Noah mod. 2013
Si, avevo pensato pure io al bianco..
Ma poi..sono innamorato di questo giallo e poi doveva esser qualcosa di speciale..
Purtroppo in foto non rende nulla..
Dal vivo è uno spettacolo..

a mio modesto parere la tua scelta è stata azzeccatissima per diversi motivi:
1)Nera con la scritta bianca ci sono tutte le Scott in listino, quindi non sarebbe stata "particolare";
2)Sul nero opaco quel giallo fluo è una fucilata....spicca da morire, rendendo il mezzo molto aggressivo ed "appariscente"
3) se volevi distinguerti, beh ci sei riuscito ;P

io trovo la tua bici a dir poco SPETTACOLARE & BELLISSIMA!!! ottima scelta del colore!!!