Test Scott Addict Gravel 10

rafbel58

Pignone
17 Marzo 2016
105
53
65
Ovest Milano verso Sud, in mezzo ai fontanili.
Visita sito
Bici
Liberati 1978 - Merida Reacto 4000 Ultegra Di2
Entro anche io a gamba tesa rigorosamente OT, Kenny Clarke, Max Roach, Elvin Jones, Roy Haynes, Ed Blackwell, Billy Higgins: per suonare (bene, benissimo) bastano 1 cassa, 1 rullante, 2 tom, 1 charleston un paio di piatti ride e crash. Il resto è per la scena verso il pubblico. The drum also waltzes.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.885
98
dove capita
Visita sito
Il resto è per la scena verso il pubblico

Che a meno di non essere fanatici del serialismo integralista alla Boulez/Babbit sarebbe anche un po' il senso del fare musica davanti a qualcuno
Il bello è che ci sono infinite sfaccettaure da apprezzare, compreso l'andare in bici, la musica o qualunque altra cosa.
Uno che mi dice: "amo il ciclismo, ma solo le bici in acciaio e le gare in circuito", è come se mi dicesse: "amo il cinema, ma solo i western" O "amo le donne, ma solo bionde e alte 170cm".

Come cantava Don Giovanni: "non importa che sian brutte o che sian belle pur che portino le gonnelle"
 

rafbel58

Pignone
17 Marzo 2016
105
53
65
Ovest Milano verso Sud, in mezzo ai fontanili.
Visita sito
Bici
Liberati 1978 - Merida Reacto 4000 Ultegra Di2
E infatti Weckl adatta lo strumento al contesto (e al pubblico) in cui suona : fusion - rock extra large doppia cassa etc ect; jazz: minimalista....non amo particolarmente la serialità anche se qualcosa di Boulez mi piace perchè vicino a certa avanguardia americana (AACM) però siamo troppo fuori tema. Perchè non creare una sezione musicale? A vedere i nick e gli avatar se ne vedrebbero delle belle!!!! (il mio è il buon vecchio Aqualung)
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
per questo ascolto il punk e i neomelodici
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Ah dimenticato:per chi pensa che le gravel non siano competitive!!!vicino casa ho un segmento di strava in discesa(che faccio abitualmente)lo' testato con ogni tipo di bici!eh si ebbene con la scottina e gomme panaracer gravelking da 32 cio' stampato un bel kom!(non è che me ne freghi qualcosa)però forse qualcosa vuol dire,oh no?

ot in quanto gusti musicali "siete demodè come un fabergè" mi avete fatto venir voglia di ascoltarmi Stockhausen