scott addict rc 10o colnago C64 disc sram force?????????

valeg

Novellino
20 Novembre 2022
85
14
44
mazara del vallo
Visita sito
Bici
trek chekpoint alr4
con le nuove misure mi porta la scott rc 10 ad L....... tanto per fare bestemmiare Maceio e gioie Stevia ( si scherza!!!! dai) :)
La colnago non ve lo dico altrimenti vi arrabbiate. Niente, userà un software poco attendibile.
Per la colnago oramai non chiedo più, se opterò per questa andro' sicuro di 52s.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.239
1.637
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
con le nuove misure mi porta la scott rc 10 ad L....... tanto per fare bestemmiare Maceio e gioie Stevia ( si scherza!!!! dai) :)
La colnago non ve lo dico altrimenti vi arrabbiate. Niente, userà un software poco attendibile.
Per la colnago oramai non chiedo più, se opterò per questa andro' sicuro di 52s.

Se mi è permesso, io andrei di Colnago (e non solo perchè ne ho tre a casa), unico neo che non sia allestita Campagnolo.
Ma non si può avere la perfezione sull'usato
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.275
24.957
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
con le nuove misure mi porta la scott rc 10 ad L....... tanto per fare bestemmiare Maceio e gioie Stevia ( si scherza!!!! dai) :)
La colnago non ve lo dico altrimenti vi arrabbiate. Niente, userà un software poco attendibile.
Per la colnago oramai non chiedo più, se opterò per questa andro' sicuro di 52s.
Direi di SI....l'accendiamo????
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.199
4.668
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
con le nuove misure mi porta la scott rc 10 ad L....... tanto per fare bestemmiare Maceio e gioie Stevia ( si scherza!!!! dai) :)
La colnago non ve lo dico altrimenti vi arrabbiate. Niente, userà un software poco attendibile.
Per la colnago oramai non chiedo più, se opterò per questa andro' sicuro di 52s.
Io di certo non bestemmio ma sono certo che sei da 54 su Scott
poi il bio può dire ciò che vuole…
 

valeg

Novellino
20 Novembre 2022
85
14
44
mazara del vallo
Visita sito
Bici
trek chekpoint alr4
Ma se non hai dubbi sulla Colnago in tg 52 perché hai dubbi sulla Scott in 54 che è praticamente la “copia.” come geometrie? ;nonzo%
Io
non c’è cosa di più intelligente di ammettere i propri errori…
di solito lo faccio ma in qs caso sono certo che la tua tg sia la 54
ma che bio è?
per dovere di cronaca ha fatto le misurazioni tramite software in base alle misure che gli ho dato. Non mi ha ancora visto fisicamente.