è in versione praticamente definitiva (mai dire mai però) , pesa 5920 grammi e mi stà dando veramente tante soddisfazioni... spero sia di vostro gradimento

a breve inserirò anche la relativa scheda dei componenti montati :eek:

sì, sono io .. .. il team è quello ,anche se io è da un anno e mezzo che oramai ho "deposto le armi" ...Scusa, ma Come team 6 di Emporio Bike? Mi sembra d'averti visto in giro in zona, con la creatura!
Non posso che farti i complimenti, sono da pochissimo Scott user, ho una Addict R1 montata Force. Gran bel prodotto, leggera e reattiva come poche.![]()

Un po' troppo pesante per i miei gusti!!eccola.....
è in versione praticamente definitiva (mai dire mai però) , pesa 5920 grammi e mi stà dando veramente tante soddisfazioni... spero sia di vostro gradimento
a breve inserirò anche la relativa scheda dei componenti montati :eek: