Ciao! Vorrei un cosiglio... secondo voi è meglio un telaio in carbonio o in alluminio?
Vorrei comprare una bici e sono indecisa tra la scott cr1 comp, con telaio in carbonio ma montata con una gamma inferiore oppure la speedster s10, in alluminio ma montata decisamente meglio, almeno per quel che mi sembra, il prezzo è circa lo stesso.
Vorrei comprare una bici e sono indecisa tra la scott cr1 comp, con telaio in carbonio ma montata con una gamma inferiore oppure la speedster s10, in alluminio ma montata decisamente meglio, almeno per quel che mi sembra, il prezzo è circa lo stesso.