scott CR1 comp o Scott speedster s10?

Morghi

Novellino
20 Luglio 2009
12
0
Visita sito
Ciao! Vorrei un cosiglio... secondo voi è meglio un telaio in carbonio o in alluminio?
Vorrei comprare una bici e sono indecisa tra la scott cr1 comp, con telaio in carbonio ma montata con una gamma inferiore oppure la speedster s10, in alluminio ma montata decisamente meglio, almeno per quel che mi sembra, il prezzo è circa lo stesso.
 

Marco1972

Novellino
9 Novembre 2009
26
0
Visita sito
Mi sono iscritto al forum solo oggi, spero non sia tardi per darti il mio parere. Io ho corso con la speedster s10 e con la cr1 team issue (top di gamma, non c'era ancora l'addict). Mi sono trovato bene con entrambe. Fossi in te io prenderei la speedster s 10 ma con ruote migliori (tipo shimano ultegra). Con questa scelta vai tranquilla ovunque. Ciao, fammi sapere cosa hai fatto.