scott cr1 pro 2011

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Il super six nn lo ho piu,,,,,, bel telaio rigido e comodo..

Questo scott oggi ho solo fatto 80km lo trovo reattivo al massimo.da paura.... E decisamente leggero.... Meglio del super six in curva......

Complimenti per la bici, davvero ottimi gli accostamenti cromatici!

Ma sicuro sia così rigida? Addirittura più di un supersix? La scott dedica questo modello proprio a chi invece vuole bici un pelo più "morbide" per giri lunghi....non oso immaginare allora cosa sia un'addict!!!o-o
 

superd

Apprendista Velocista
4 Novembre 2007
1.295
31
Arta Terme
Visita sito
Bici
--
come ruote cosa mi consigliate?

un amico mi venderebe delle ksyrium sl grigie? che peso hanno? cambiano molto dalle fulcrum 3?

Se vuoi una bici iper rigida prendi le mavic, ma visto anche la taglia e posso immaginare il tuo peso, dovresti evitarle come la peste se fai gran fondo. Meglio le R3, raggi meno scenografici, ma molta comodità in più.