fazu_livestrong:pinarello
Apprendista Scalatore
- 25 Novembre 2007
- 1.839
- 18
- Bici
- Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
vi presento la mia nuova scott cr1 pro 2011
PESO 7465GR!
GRUPPO ULTEGRA 2011 53/39 11/25
RUOTE FULCRUM3 2011
TRITTICO WCS WEHT WHITE
SELLA VELO TITANIO
PEDALI KEO 2011
TELAIO CR1 PRO 2011 MIS 52
![]()
![]()
Uploaded with ImageShack.us
![]()
Uploaded with ImageShack.us

Complimenti!
Se la prendevi completa, sai quale sarebbe stato il prezzo di vendita?
Il super six nn lo ho piu,,,,,, bel telaio rigido e comodo..
Questo scott oggi ho solo fatto 80km lo trovo reattivo al massimo.da paura.... E decisamente leggero.... Meglio del super six in curva......


troppo rigido.. Per la mia schiena.....molto bella, anch'io però metterei due portaborraccia uguali.
Posso chiederti il motivo per cui hai venduto il super6?
troppo rigido.. Per la mia schiena.....

Ok, però dici che anche questo è un telaio molto rigido.....boh...
Io avrei preso in considerazione anche il synapse...comunque complimenti ancora, davvero molto bella!