Scott Foil 20 2013

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Posto anche in questa sezione le foto della mia nuova ultima arrivata. Scott foil 20 colorazione 2013.
In breve come ho deciso di montarla:
Gruppo sram red 2012
Freni Sram Force 2012
Guarnitura compact fsa sl-k
Ruote Dtswiss 46 rrc tubolari
tubolari tufo
Piega specialized carbonio
Attacco in attesa del Deda è un s-works
Pedali look keo blade carbon
sella san marco aspide carbon fx
nastro silva carbon
portaborracce ctk

Ed ecco le foto, ora non mi resta che pedalare o-o
 

Allegati

  • IMG_0001.jpg
    IMG_0001.jpg
    51,2 KB · Visite: 607
  • IMG_0004.jpg
    IMG_0004.jpg
    62,6 KB · Visite: 346
  • IMG_0006.jpg
    IMG_0006.jpg
    66,3 KB · Visite: 347
  • IMG_0007.jpg
    IMG_0007.jpg
    56 KB · Visite: 327
  • IMG_0008.jpg
    IMG_0008.jpg
    66,2 KB · Visite: 269
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Ringrazio tutti per i complimenti, per il colore invece sono soddisfatto di sella bianca e attacco bianco. Mi piace il gioco di colore con i raggi delle ruote, forse potrei aggiungere anche il nastro del manubrio bianco.
Oggi provata, spettacolare, mi ha colpito lo sram red ( non avevo mai provato sram nemmeno in mtb), le ruote sono davvero eccezionali e poi pensavo di avere un telaio meno comodo della fp4 e invece ho fatto un tre orette senza problemi.
Posso dire che la stagione inizia bene o-o
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Posto anche in questa sezione le foto della mia nuova ultima arrivata. Scott foil 20 colorazione 2013.
In breve come ho deciso di montarla:
Gruppo sram red 2012
Freni Sram Force 2012
Guarnitura compact fsa sl-k
Ruote Dtswiss 46 rrc tubolari
tubolari tufo
Piega specialized carbonio
Attacco in attesa del Deda è un s-works
Pedali look keo blade carbon
sella san marco aspide carbon fx
nastro silva carbon
portaborracce ctk

Ed ecco le foto, ora non mi resta che pedalare o-o

bellissima! o-o
presa a pontevecchio x caso?? ;)
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Anch'io la renderei tutta nera cambiando il colore dell'attacco e della sella, leggo però che ti piace l'abbinamento con il bianco dei raggi, quindi come non detto. :-)
Per il resto nulla da dire, bellissima!
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
stica... 4500+la fp4 ? va beh però è stupenda.


Si come ti dicevo non è economica però sono pienamente soddisfatto per come si comporta..
Tieni conto che le ruote comprese di tubolari e liquido le ho pagate 2000 euro, il telaio idem, la guarnitura anche con sconto è costata sulle 400 euro e il gruppo red credo non meno di 1000 euro. In più mettici pedali, piega e attacco, nastro e tutto quello che vuoi e viene fuori la cifra..
Però ripeto non sono pentito di niente soprattutto le ruote sono pazzesche..
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Anch'io la renderei tutta nera cambiando il colore dell'attacco e della sella, leggo però che ti piace l'abbinamento con il bianco dei raggi, quindi come non detto. :-)
Per il resto nulla da dire, bellissima!

Grazie anche a te tutti gentilissimi...
Sarò contro corrente ma a me piace un sacco così...
Tra l'altro mi è arrivato l'attacco deda sempre bianco, spettacolo o-o
 

veteq31

Novellino
27 Settembre 2012
16
1
Visita sito
Bici
wilier
Ciao, scusami ma vorrei chiederti una informazione visto che anche io ho una foil 20. anche a me piacerebbe montare la guarnitura FSA SL-K e considerato che attualmente monto uno shimano 105 con movimento centrale shimano press fit, quale guarnitura dovrei prendere della FSA per adattarla al movimento centrale di serie?? o dovrei comprare a parte degli adattatori?? Grazia Ciao!!
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Ciao, scusami ma vorrei chiederti una informazione visto che anche io ho una foil 20. anche a me piacerebbe montare la guarnitura FSA SL-K e considerato che attualmente monto uno shimano 105 con movimento centrale shimano press fit, quale guarnitura dovrei prendere della FSA per adattarla al movimento centrale di serie?? o dovrei comprare a parte degli adattatori?? Grazia Ciao!!

La tua è una gran bella domanda. Io ho fatto fare tutto dal mio meccanico, abbiamo scelto i pezzi e poi ha montato il tutto.
Mi provo a informare e ti faccio sapere
o-o
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Complimenti per il nuovo acquisto!

Se è riferito alla Scott è il mio primo e vecchio acquisto. :mrgreen:
Bici che mi ha fatto impazzire dal dolore, non era adatta per me, né di misura né di geometria, per il resto è un'ottimo telaio. Cambiata dalla disperazione

Se è riferito alla Cannondale, con questa devo dire è tutt'altra musica, è la mia bicicletta.
o-o
 

Marcoalfa

Pignone
23 Giugno 2013
260
3
Siena
Visita sito
Bici
Scott CR1 Comp
Se è riferito alla Scott è il mio primo e vecchio acquisto. :mrgreen:
Bici che mi ha fatto impazzire dal dolore, non era adatta per me, né di misura né di geometria, per il resto è un'ottimo telaio. Cambiata dalla disperazione

Se è riferito alla Cannondale, con questa devo dire è tutt'altra musica, è la mia bicicletta.
o-o

Era riferito alla scott, non mi ero accorto che era la tua vecchia bici. Comunque anche la supersix è una bella bicicletta!