Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
intanto la Orica sbanca il tour down under con la "vecchia" Foil, Gerans su una bellissima nero opaco, poteva essere una buona occasione per lanciare la nuova, ora gli tocca rimetterla in produzione la "vecchia"
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.938
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
In effetti la nuova foil....pure dal vivo non è granché. :mrgreen:
Il sivende da cui andai per la mia ttuale bici aveva diverse foil tutte con medio/alto profilo. Penso che sia "quasi" una scelta obbligato o meglio, SECONDO ME valutando l'acquisto della foil uno dovrebbe considerare nella spesa anche delle ruote del genere...
(poi ognuno fa quel che crede ovvio ;-))
 
Ultima modifica:

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Vero...ma la leggerezza del telaio la puo' trasformare all'occorrenza anche in una bici da salita

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
SCOTT e' un marchio parecchio estremo che punta molto sulla leggerezza...quindi non ci sono tante controindicazioni sull'uso di foil e addict

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Tra l'altro anche l'addict ha delle caratteristiche di aereodinamicita'

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Si si ho visto il catalogo Scott prima di acquistarla....[emoji12] [emoji12] [emoji12]


PS: come vanno quelle ruote?
Bene...perdono meno velocita' quando sei lanciato in gruppo e smetti di pedalare..il vento si sente ma si gestisce...se devo fare parecchie salite uso le mavis ksyrium sle molto piu' leggere

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Mi sta salendo la scimmia per la nuova foil,pare però che questa bici in fatto di prove su strada non se la fili nessuno. Litri di inchiostro si sprecano per Vias e Madone 2016 ma la nuova foil è totalmente ignorata. Che poi se vogliamo dirla tutta tra le tre per me è la più graziosa. Peccato i colori della team che proprio non mi vanno giù. Certo la premium è un'altra cosa..:mrgreen:
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Mi sta salendo la scimmia per la nuova foil,pare però che questa bici in fatto di prove su strada non se la fili nessuno. Litri di inchiostro si sprecano per Vias e Madone 2016 ma la nuova foil è totalmente ignorata. Che poi se vogliamo dirla tutta tra le tre per me è la più graziosa. Peccato i colori della team che proprio non mi vanno giù. Certo la premium è un'altra cosa..:mrgreen:

Purtroppo secondo me Scott ha cannato totalmente la gamma colori


Inviato dal mio iPad
 

bugno

Pignone
23 Giugno 2007
179
0
lucca
Visita sito
buonasera a tutti,ho una Scott Foil issue Team 2013 .
la taglia è M e la lunghezza della pipa manubrio è 12 cm.
la mia impressione è che, guardando il manubrio dall'alto. la forcella abbia un rake piuttosto prounuciato rispetto alla lunghezza dello stacco manubrio e quando mi alzo in piedi sui pedali di sentire troppo le asperità stradali e piu di una volta ho rischiato di cadere per le buche che incontnro nella strada.
ho provato ad arretrare la sella ma poi mi ritrovo troppo arretrato e liberando l'anteriore dal peso esso va troppo sul posteriore..
secondo voi è regolare dover allungare cosi drasticamente lo stacco manubrio considerando che il telaio è perfettamente confacente alle mie dimensioni fisiche?

vi ringrazio in anticipo anche se non è detto che sia riuscito a spiegare correttamente la questione..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.