I pesi delle bici Scott dichiarati sul sito ufficiali sono veritieri? Qualcuno che ha pesato la propria bici 2018 sa dirmi se riportano grazie
A suo tempo pesai la mia Addict 10 (2014) ed era fedele.
Ma perché non hanno ancora aggiornato il sito? Hanno una clientela così fedele che tanto "chi ha Scott comprerà sempreverde cmq Scott"???Dato uno sguardo veloce al nuovo catalogo 2019 dal mio sivende, per la foil disk 10 DI2 aumento di listino di circa 400 Eurozzi, però monta ruote carbon sempre Syncros.
A mio parere colore bruttissimo preferivo il bianco/rosso/nero del 2018.
Trovo bello sempre a mio gusto il kit telaio a 3450 kit telaio con doppia opzione colore.
On line non si trova ancora nulla
Personalmente non avessi trovato la mia zero7 avrei ripreso una addict nuova. Anche altri che conosco che hanno avuto scott la ricomprano.Ma perché non hanno ancora aggiornato il sito? Hanno una clientela così fedele che tanto "chi ha Scott comprerà sempreverde cmq Scott"???
Pure io ne conosco eh, ma questo non solo per merito di Scott (soprattutto MTB) ma del negoziante che ha una cerchia di fedelissimi.Personalmente non avessi trovato la mia zero7 avrei ripreso una addict nuova. Anche altri che conosco che hanno avuto scott la ricomprano.
Credo che sia per via del fatto che si riescono ad ottenere buoni sconti e i telai meritano per le loro qualità.Pure io ne conosco eh, ma questo non solo per merito di Scott (soprattutto MTB) ma del negoziante che ha una cerchia di fedelissimi.
Sconti? Per la mia personale esperienza proprio non direi... magari gli "amici" il negoziante di cui sopra li tratta con i guanti di velluto (e come lui faranno altri eh, non che sia l'unico)Credo che sia per via del fatto che si riescono ad ottenere buoni sconti e i telai meritano per le loro qualità.
Hai ragione!Ho trovato sulla rete questo https://www.bikingpoint.es/blog/scott-2019/ come colori e design le bdc hanno perso terreno.Migliori le mtb ed e-bike!Dai video noto che la FOIL purtroppo è una delle poche air-disc con i fili svolazzanti.
Sui rincaro dei prezzi c'è poco da dire. Già il prezzo della foil disc di2 era altissimo (e per me quasi immorale).
Ora se ulteriormente aumentato lo troverei quasi ridicolo, sopratutto se paragonato agli 11mila e rotti di una TREK Madone disc Di2 (in ogni caso prezzi che mi fanno tremare polsi e gambe)
I nuovi colori invece a me piacciono, anche se la bianca rossa e nera era bella bella.
Dai video noto che la FOIL purtroppo è una delle poche air-disc con i fili svolazzanti.
Sui rincaro dei prezzi c'è poco da dire. Già il prezzo della foil disc di2 era altissimo (e per me quasi immorale).
Ora se ulteriormente aumentato lo troverei quasi ridicolo, sopratutto se paragonato agli 11mila e rotti di una TREK Madone disc Di2 (in ogni caso prezzi che mi fanno tremare polsi e gambe)
I nuovi colori invece a me piacciono, anche se la bianca rossa e nera era bella bella.
Ehhh?? SE ho usato come paragone la trek madone rsl disc di2 che costa 11mila e più euro, a quale Scott Foil disc di2 alludevo: a quella da 12 mila o alla Foil 10?Cosi' a memoria, la disc di2 non e' la Foil 10? Se non sbaglio costa sui 4900 da listino, diciamo 4500-4600 con uno sconticino.
Non mi sembra un prezzo "altissimo e immorale", tenendo conto che la Canyon Aeroad (che in termini di qualita' prezzo e' ovviamente inarrivabile) costa 5000 col di2 (anche se teoricamente con ruote migliori), e una concorrente come la Propel Disc con di2 costa 5300...
Ah.. E scusa ho letto solo di2, mica c'e' bisogno di arrabbiarsiEhhh?? SE ho usato come paragone la trek madone rsl disc di2 che costa 11mila e più euro, a quale Scott Foil disc di2 alludevo: a quella da 12 mila o alla Foil 10?
Mah....
[emoji6]Intanto su questo sito sono spuntate le Foil 2019.. Prezzi un po' su.
https://www.12gobiking.nl/catalogsearch/result/?q=scott+foil
Si lo so che e' in olandese..
Ah e qui c'e' la 10
https://www.damianharriscycles.co.uk/prod/rac_0019_sc/scott-foil-10-disc-2019-2019-road-bike
Insomma, Scott non le mette, ma i rivenditori fanno fatica a tenerle nascoste..
C'è da considerare però che propel ultegra di2 monta il misuratore di potenza ed inoltre la qualità delle ruote giant non è affatto maleCosi' a memoria, la disc di2 non e' la Foil 10? Se non sbaglio costa sui 4900 da listino, diciamo 4500-4600 con uno sconticino.
Non mi sembra un prezzo "altissimo e immorale", tenendo conto che la Canyon Aeroad (che in termini di qualita' prezzo e' ovviamente inarrivabile) costa 5000 col di2 (anche se teoricamente con ruote migliori), e una concorrente come la Propel Disc con di2 costa 5300...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?