Appena ritirata ...
Impressioni ottime...
Impressioni ottime...
Appena ritirata ...
Impressioni ottime...
dopo tanta indecisione, ieri sono andato a prenotare la CR1 pro. In realtà qualche piccolo dubbio mi è rimasto (mi piaceva anche la Cannondale SuperSix Ultegra). Spero che mi arrivi per Venerdi, comunque appena possibile vi posto le foto.
Ragazzi, Scott foil 40, taglia S: è davvero *troppo piccola* per 180cm di altezza e 85,6cm di cavallo?
) e mi ha detto:" Non so' dirtelo. LE danno con il contagogge e...davvero non so' che dirti".sono alto quanto te (181 cm) e il mio sivende mi ha preso una L...quindi credo, che anche per la tua Foil, devi prendere la L.
complimenti... bici bellissima ma anche i posti sono super!!!finalmente posto la foto della mia "scottina", non è che la S40, ma a me piace tanto, come "lavora".
oggi 67 km con diverse salite, qui siamo quasi in cima a Burano (Gubbio), circa 900 metri.
![]()
questa con l'autoscatto è venuta un pò così, ma almeno non vi rovinate con la mia "figura"..
![]()

Sono alto 1,72 e ho circa 83 di cavallo. Il negoziante mi ha proposto una S ma stavamo facendo due chiacchiere, ero lontano dall'acquisto vero e proprio...quindi non mi dava troppo retta.