Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvatore 1976

Pignone
20 Marzo 2012
214
21
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4
dopo tanta indecisione, ieri sono andato a prenotare la CR1 pro. In realtà qualche piccolo dubbio mi è rimasto (mi piaceva anche la Cannondale SuperSix Ultegra). Spero che mi arrivi per Venerdi, comunque appena possibile vi posto le foto.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.595
9.152
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
dopo tanta indecisione, ieri sono andato a prenotare la CR1 pro. In realtà qualche piccolo dubbio mi è rimasto (mi piaceva anche la Cannondale SuperSix Ultegra). Spero che mi arrivi per Venerdi, comunque appena possibile vi posto le foto.

Carro posteriore attacchi ruota e comfort di marcia , nettamente superiori , non avere remore, hai fatto la giusta scelta

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ecco come immaginavo infatti.
Chiedevo perchè, incredibile ma vero, quando ho chiesto al sivende "mi dice in quanto tempo avrebbe disponibile una M o una L?" lui ha consultato il PC, ha fatto una telefonata, è stato chiamato da un altro cliente(che cazz di maleducati...) e mi ha detto:" Non so' dirtelo. LE danno con il contagogge e...davvero non so' che dirti".
Sono rimasto così O_O

vincenzo 63

Novellino
18 Gennaio 2007
46
0
Val di Non Trentino
Visita sito
Bici
scott foil premium
Spero che non hai preso una S a te andrebbe una L o massimo una M la mis S e' giusta per me 1,69 con 82 di cavallo. ( ad un mio cliente non darei mai una misura sbagliata solo per vendere preferisco tenerla in negozio)

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
No no,
non ho preso nulla, lui stesso (il negoziante) mi ha detto che la S è troppo piccola. Chiedevo a voi per avere un ultimo *consulto* :-).
Quindi, a conti fatti niente foil per me
(ok potrei girare, fare km e trovarla magari ma...1° non ho molto tempo per sbattermi qui e la, 2° ormai sono 2 mesi che sto' valutando e chiedendo, mi son rotto le balls onestamente di aspettare, tra qualche giorno entro in un negozio in zona e compro quel che c'è... e che mi piace ovviamente :-p)

sbikey88

Pignone
27 Febbraio 2011
107
79
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R3 2011
ragazzi mi aiutate? ho cercato sul forum e in internet in generale...ma niente.

sapete quali sono i valori di reach e drop della curva scott pilot pro??

devo cambiare piega e voglio capire la differenza cn quella ke dovrò acquistare.

grazie a tutti

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.595
9.152
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Si io ho 84,5 mm lui 85,5 un centimetro la M dovrebbe andare , naturalmente va considerato la lunghezza del tronco , ma al limite si lavora sull'attacco come dice sbikey

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
finalmente posto la foto della mia "scottina", non è che la S40, ma a me piace tanto, come "lavora".

oggi 67 km con diverse salite, qui siamo quasi in cima a Burano (Gubbio), circa 900 metri.

questa con l'autoscatto è venuta un pò così, ma almeno non vi rovinate con la mia "figura"..

Reactions: baz

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
complimenti... bici bellissima ma anche i posti sono super!!!
ciao

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
grazie :D
è una entry level, l'ho presa a settembre scorso, quando ho ricominciato dopo 18 anni, ma mi ci trovo benissimo, dopo ne ho prese un altro paio, ma non mi soddisfano come questa.

I posti li sono molto carini, oltretutto su a Burano non va quasi nessuno perché poi c'è un quasi 5 km di sterrato (ma non è messo male).

Il Costa

Novellino
3 Aprile 2012
5
1
London
Visita sito
Bici
Dolan DR1
Ciao a tutti,
sto per acquistare la prima BDC e mi sono orientato verso una S30.
Penso sia un buon compromesso per iniziare e di Scott si dice abbia un buon rapporto qualità/prezzo. Sono alto 1,72 e ho circa 83 di cavallo. Il negoziante mi ha proposto una S ma stavamo facendo due chiacchiere, ero lontano dall'acquisto vero e proprio...quindi non mi dava troppo retta.
Prima di ritornare in negozio vorrei avere le idee più chiare rispetto alla misura.
Che ne dite (sia sul modello che sulla taglia)?
Grazie!

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Sono alto 1,72 e ho circa 83 di cavallo. Il negoziante mi ha proposto una S ma stavamo facendo due chiacchiere, ero lontano dall'acquisto vero e proprio...quindi non mi dava troppo retta.

Ecco questo è capitato anche a me.
Appena *fiutano* che non sei li per sborsare immediatamente denaro, ma per prendere giustamente informazioni, ti seguono poco diciamo così...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.