Ti dico di più, il reggisella non c'è proprio, è un errore di stampa del catalogo/listino 2014. E' arrivata una circolare a tutti i negozianti dove si comunicavano gli errori di stampa del catalogo tra cui proprio questo.
Sinceramente mi sembra una esagerazione che con 3400 non ti diano nemmeno un reggisella.
Comunque non vedo l'ora di vederla per capire come si presenta.
Il mio si vende dice che dal vero è tutta un'altra cosa, le foto pubblicate in quasi tutti i siti non rendono per niente, la colorazione nero opaca con le scritte rosse la rendono molto aggressiva (certo, questione di gusti).
Attendo anche io di avere conferma di prezzi e consegne.
ciao
Ho ordinato l'addict sl. Confermo il prezzo di listino di 3.400 e consegna a partire dal 06.02 secondo ordine cronologico di prenotazione.
Fornita con reggi attacco e manubrio??
boh...sarà
ma finchè non la vedo dal vivo , vista in foto continua a non piacermi.......
questa poi deve essere un 56 (L) giusto ???
mi da l'idea della mancanza di proporzione...
sarà quella SS così alta ???
ripeto dovrei vederla dal vivo.....
@Braccio : niente cervelo allora.......
Edit : appena riletto...si è una L
con il red giusto? per la modica cifra? pensavo fosse inferiore il peso totale.. sai dirmi il peso della coppia ruota e se sono copertoncino?5,88 kg senza pedali
GP 4000 S sono le ruote i cerchi che marca sono?GP 4000 S cerchi in carbonio per copertone mozzi syncros, non sono le piu leggere
Il prezzo sarà intorno agli 8000
Syncros
adesso nn so se le r sys srl pesano 1295 gcon ruote, ma quelle con ruote pesano 1515 g qualcosa togli sicuro :rosik:
con quelle toglierei altri 200 gr e rotti dalle r sys srl ma sono tubolari... se buco rimango in cima a una vetta :rosik:Carbone ultimate
adesso nn so se le r sys srl pesano 1295 gcon ruote, ma quelle con ruote pesano 1515 g qualcosa togli sicuro :rosik:
sono andato da un rivenditore scott ..ovviamente nn l'aveva in casa da vedere.. disponibilita' a gennaio.. le ruote pesano 1310 g quindi ci sono solo 15 grammi di differenza.. pero' sono vincolato ad averla con il red.. volevo durace.... la cosa bella sono i cavi interni che wilier non ha! quello sconta solo del 5% manco i pedali me regala lolLe ruote sono tutte i copertoni o tubolari sono coloro che le vestono, perchè senza ruote è ancora più leggera.
In ogni caso una bici da 6 KG la reputo una piuma , sinceramente io non ambirei ad averne una più leggera , sopratutto quando a pagarne le conseguenze sono freni e rigidità della guarnitura
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?