E' arrivata una solace dal mio negozio di fiducia, la 20.
Le foto non rendono neanche la metà della bellezza di questa bici, infatti ero molto scettico e stavo già valutando altri marchi, dopo anni di CR1.
Ma dal vivo è davvero stupenda, curata in ogni dettaglio, anche il freno posteriore, che proprio non mi andava a genio, non intacca in nessuna maniera le linee, anzi il posteriore è pulito e gradevole, a me piace, poi la posizione in cui è posto, si sotto, ma messo posteriormente sotto al movimento centrale, non avrà sicuramente problemi di sporco.
Poi il morsetto posto sul cavo freno per aprire e chiudere il freno posteriore, funziona perfettamente.
Tutti cavi interni, il telaio è curatissimo e la verniciatura è di alto livello
E' estremamente leggera, quella che ho visto io era in taglia L.
Stupedo il nuovo
ultegra, molto elegante e si abbina perfettamente con il telaio.
Il sistema di ammortizzazione funziona alla grande, perlomeno questa è l'impressione che ho avuto io da fermo, poi bisogna provare in strada, ma l'oscillazione caricando il peso è evidente.
Ma a vedere la sezione dei tubo obliquo, e del movimento centrale, la rigidità non sarà certo penalizzata, proprio come dalle indicazioni della casa, questa è l'impressione.
Le
ruote non sembrano dei mattoni, non ho idea del peso, ma esteticamente gradevoli e avendo mozzi dt, non credo siano proprio da buttare, sicuramente da provare, poi se la bici risulta così leggera, non credo che parliamo di ruote di basso livello.
Sono felicemente sorpreso, ripeto, in foto mi aveva deluso, ma dal vivo è davvero spettacolare, ordinata in taglia s, spero di poterla provare presto.