Ops scusa , leggendo di fretta ho frainteso.....[emoji12]
Allora purtroppo cadiamo nel caso in cui il negoziante è un amico e fa prezzi a cui difficilmente puoi rinunciare.....
Meglio per te allora e complimenti per l'acquisto :-)
Ops scusa , leggendo di fretta ho frainteso.....[emoji12]
Allora purtroppo cadiamo nel caso in cui il negoziante è un amico e fa prezzi a cui difficilmente puoi rinunciare.....
Molto bella! Sobria e cattiva allo stesso tempo.
Bello anche avere l'attacco quasi in battuta, con il solo distanziale conico. E' una 56 o una 58 ?
Scusate se ne avevate già parlato in precedenza ma, è una mia impressione o sia la Orica G.E. che la IAM stanno continuando ad usare il Foil molto più spesso rispetto all'addict? Anche oggi al Lombardia le due squadre Scott se non ho visto male utilizzavano Foil....e dire che l'altimetria della gara non scherzava..
Ragazzi stiamo paragonando una tradizionale fibra alto modulo (hmf: high modulus fiber)verosimilmente una t700, t800 essendo ottimistici, con una fibra T1000g (HMX SL). Se non c'è differenza di rigidità tra queste due fibre o non siamo in grado di percepirle, tanto vale che torniamo all'alluminio.
eccovi tre grafici che vi dicono la stessa cosa:
A cosa serve utilizzare una bici di 6,8 chili se è stata fatta per pesarne 5,8 ??? La caratteristica principale dell'addict è proprio quella di stare sotto i 6 kg !!!Devi tener conto che il foil anche se e' areo e' anche leggero quindi molto versatile...poi ormai si tenevano il modello scelto a inizio stagione..
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
A cosa serve utilizzare una bici di 6,8 chili se è stata fatta per pesarne 5,8 ??? La caratteristica principale dell'addict è proprio quella di stare sotto i 6 kg !!!
È meglio usare una bici che pesa gia di suo intorno ai 6,8 kg (foil) e in più a tante altre qualità, vedi aerodinamica, versatilità, guidabilità in discesa, ecc.
Sì certo [emoji6]Dell'Addict SL......volevi dire...? Perché già con la Team Issue è dura........
Devi tener conto che il foil anche se e' areo e' anche leggero quindi molto versatile...poi ormai si tenevano il modello scelto a inizio stagione..
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
A cosa serve utilizzare una bici di 6,8 chili se è stata fatta per pesarne 5,8 ??? La caratteristica principale dell'addict è proprio quella di stare sotto i 6 kg !!!
È meglio usare una bici che pesa gia di suo intorno ai 6,8 kg (foil) e in più a tante altre qualità, vedi aerodinamica, versatilità, guidabilità in discesa, ecc.
Forse perché Scott a differenza di altri marchi, es. trek, (che fa utilizzare ai propri atleti tutte le bdc in catalogo), non ha una squadra tutta sua, fornisce solo le bici e di conseguenza passa solo ciò che i team richiedono.Sono perfettamente daccordo con entrambi, solo mi stupisce appena un pochino che scott non abbia spinto (magari c'ha anche provato chissà) per far utilizzare loro l'addict che è uscita da poco (il nuovo mod. s'intende) ed è da lanciare bene sul mercato, invece che il foil (seppur super valido e a mio avviso più completo come macchina da gara) che, nella versione attuale, è ormai prossimo ad uscire dal catalogo.
Sono perfettamente daccordo con entrambi, solo mi stupisce appena un pochino che scott non abbia spinto (magari c'ha anche provato chissà) per far utilizzare loro l'addict che è uscita da poco (il nuovo mod. s'intende) ed è da lanciare bene sul mercato, invece che il foil (seppur super valido e a mio avviso più completo come macchina da gara) che, nella versione attuale, è ormai prossimo ad uscire dal catalogo. [/Qnon essendo factory i corridori dei team ORICA e IAM hanno fatto la loro scelta tra i due top di gamma in base alle proprie caratteristiche e scott gliele ha fornite.Gerrans, Goss per esempio sono da bici aero avendo caratteristiche di finisher...la squadra non aveva molti scalatori...
Ho una Addict SL (modello 2014), sapere dirmi se la serie sterzo deve essere di tipo "normale", oppure può anche essere montata semi-integrata o integrata?
In particolare, qualcuno mi sa dire se questa sotto va bene?
[URL="http://www.probikeshop.it/ritchey-se...1-8/65092.html"][URL="http://www.probikeshop.it/ritchey-se...1-8/65092.html"][URL]http://www.probikeshop.it/ritchey-se...1-8/65092.html[/URL][/URL][/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?