Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
Oggi ho portato la Cr1 dal mio rivenditore di fiducia perchè possa assemblare il nuovo telaio Foil 10 appena arrivato cannibalizzando la "vecchia" bdc :mrgreen:. Ho ricevuto conferma che i telai e le bici assemblate Foil arrivano col contagocce, indipendentemente dalla volontà dei rivenditori ... ;nonzo%
Ad ogni modo, da quanto ho capito, per avere la bdc presto è necessario ordinarla con largo anticipo. Cosa che puntualmente ho fatto. :wacko:
D'altro canto ormai il mercato si muove in questo modo, specialmente per il top di gamma! o-o

sicuramente se ci si muove in anticipo si riesce ad avere il prodotto prima... però spesso i venditori ordinano modelli )che poi non sono richiesti dal cliente) perchè magari non credono nel prodotto...
nella mtb succede proprio così, ci sono poche 29' perchè i rivenditori hanno ordinato tutte 26, adesso i magazzini di bg sono pieni di 26 non ritirate ed i rivenditori richiedono le 29, il mio negoziante ha creduto nelle 29 quest'anno (su pressione dei clienti) e sta vendendo da paura, praticamente solo 29'.
Ha creduto anche nell foil e ne sta consegnando una marea, anche ieri è arrivato un telaio team issue, ordinato a dicembre inoltrato!!!
di foil ne ha già vendute tantissime... manca solo la mia :cry:, però io l'avevo richiesta per fine gennaio quindi non posso ancora lamentarmi :mrgreen:
ciao o-o
 

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20

yukio

Pedivella
10 Febbraio 2006
304
0
Lecce
Visita sito
Bici
Scott Foil
il modello addict r2 con canotto integrato di colore rosso è del 2010, ma solo per l'acquisto del telaio, la bici completa non aveva il canotto integrato.
nel 2010, le bici addict complete con canotto integrato erano solo la rc e la r1
ciao o-o



Sapete se è possibile montare una sella con i binari (rails) in carbonio sul reggisella della Foil o occorre sostituire la testa del reggisella in alluminio con una in carbonio (se si quale?)
Alessandro
 

bordy89

Novellino
27 Gennaio 2010
40
0
Visita sito
Sapete se è possibile montare una sella con i binari (rails) in carbonio sul reggisella della Foil o occorre sostituire la testa del reggisella in alluminio con una in carbonio (se si quale?)
Alessandro

Funziona come un normalissimo reggisella single bolt della ritchey. Ci sono gli adattatori per le selle con carro in carbonio da sostituire a quelli già montati. Li trovi su qualunque sito di vendite online. Modello per selle fizik e per selle italia perchè hanno i "binari" di spessore diverso. Per altre marche devi domandare compatibilità. o-o
 

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
Sapete se è possibile montare una sella con i binari (rails) in carbonio sul reggisella della Foil o occorre sostituire la testa del reggisella in alluminio con una in carbonio (se si quale?)
Alessandro

accidenti mi chiedi troppo ;nonzo%... meglio che senti altri + informati di me e qui ce ne sono parecchi e mi sembra ti abbiano già risposto
ciao o-o
 

Roby_Ra

Novellino
22 Maggio 2011
12
0
Romagna
Visita sito
Bici
Scott Addict R2 2011
Vi mostro la mia scotta Addict R2 modello 2011 dopo l'ultimo aggiornamento.
Ho cambiato le ruote mavic ksyrium e lite di primo equipaggiamento, con le zipp 303 firecrest.

Per ora ho solo fatto 2 uscite, ma le prime impressioni sono davvero positive.
Leggere, rigide e molto scorrevoli!!

6781938415_f31832a31f.jpg


Saluti, Roberto.
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.074
384
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Vi mostro la mia scotta Addict R2 modello 2011 dopo l'ultimo aggiornamento.
Ho cambiato le ruote mavic ksyrium e lite di primo equipaggiamento, con le zipp 303 firecrest.

Per ora ho solo fatto 2 uscite, ma le prime impressioni sono davvero positive.
Leggere, rigide e molto scorrevoli!!

6781938415_f31832a31f.jpg


Saluti, Roberto.

Complimenti!!! Le Zipp sono fantastiche peccato gli € :cry:
 

Roby_Ra

Novellino
22 Maggio 2011
12
0
Romagna
Visita sito
Bici
Scott Addict R2 2011
Ritchey WCS Logic II Road Bar Wet White
Drop/Reach:
40cm = 125/72mm
42cm = 132/78mm
44cm = 144/82mm

Io uso la misura 42cm (sono alto 1,70)

Ciao, Roberto.

Mi correggo scusa, ho controllato adesso le misure e il modello...
Ritchey WCS logic curve.
Larghezza 42 cm (centro- centro)Drop/Reach: 128x73mm

di nuovo Ciao, Roberto.
 

ARGE74

Pignone
6 Settembre 2008
150
0
Provincia di Verbania
Visita sito
BUONGIORNO A TUTTI,

É con SOMMO PIACERE che entro nella "famiglia" SCOTT!

Ieri sono andato a ritirare il mo nuovo gioiellino.
Ecco alcune foto, sia in versione profilo alto che con Fulcum!
 

Allegati

  • 04022012777.jpg
    04022012777.jpg
    86,6 KB · Visite: 206
  • 050220121473.jpg
    050220121473.jpg
    90,1 KB · Visite: 167
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.