serie sterzo fsa os99, curva k.wing sella aspide fx carbon pedali look blade

Il Foil pesa un botto
Ero deciso per il CR1, ma non ho resistito all'offerta sulla Foil di fine 2012...
Pesate con gli stessi componenti comunque la cr1 e' mezzo chilo in meno: secondo me il peso dichiarato della Foil e' in difetto di almeno 200 gr.
Ero deciso per il CR1, ma non ho resistito all'offerta sulla Foil di fine 2012...
Pesate con gli stessi componenti comunque la cr1 e' mezzo chilo in meno: secondo me il peso dichiarato della Foil e' in difetto di almeno 200 gr.
Scusa, ma di che offerta si tratta? C'è una promozione per il Foil?

salve ragazzi....come gia' scritto in precedenza e dopo aver mandato il telaio a scott italy, dopo 3 settimane di attesa, mi hanno rimandato un telaio foil 20 nuovo di pacca dopo aver visionato il mio che si era lesionato intorno al reggisella..... che dire.... ottimo, gente molto seria!!!....
spero solo che non si ripresenti lo stesso difetto perche' a quel punto penso proprio che cambierei modello!!!!
saluti e buone pedalate a tutti....![]()

trovato foil 40 della mia misura me la scontano del 10% e basta (rimanenza 2012) secondo voi meglio aspettare i 2013 ?....i prezzi son quelli o sono aumentate ? ....caxxo la foil mi piace un sacco !!
trovato foil 40 della mia misura me la scontano del 10% e basta (rimanenza 2012) secondo voi meglio aspettare i 2013 ?....i prezzi son quelli o sono aumentate ? ....caxxo la foil mi piace un sacco !!
ragazzi ma è vero che per il 2013 ci sarà un nuovo modeloo addict.