Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
A parte che sono disoccupato ormai da 10 mesi, ciclisticamente parlando va bene.

Si ,il nostro amico di corso Genova, ma solo per il telaio perché è quello che mi fa il miglior

prezzo. tutto i resto in via Marco D'Agrate perché oltre a farmi ottimi

prezzi mi prende dentro gli accessori che cambio selle, manubri ecc..

ed e velocissimo a trovarmi quelli nuovi.

Effettivamente hai ragione nel momento in qui ti piace una Pinarello e

qualche anno fa quando c'era il prince non mi piaceva molto

hai una bici eccezionale sotto tutti gli aspetti, comfort, finiture.

tu hai ancora R5 ho hai cambiato?

mi spiace per il problema lavoro

è da una vita che non vado dal nostro amico...sempre uguale?

non ho più R5, sono passato l'anno scorso a cipollini, adesso pedalo (troppo poco purtroppo...:wacko::wacko::wacko::cry::cry: ) su una RB800 che trovo fantastica o-o

Biker_65

Pedivella
24 Ottobre 2009
435
8
Milano
Visita sito
Bici
Dogma 65.1k
mi spiace per il problema lavoro

è da una vita che non vado dal nostro amico...sempre uguale?

non ho più R5, sono passato l'anno scorso a cipollini, adesso pedalo (troppo poco purtroppo...:wacko::wacko::wacko::cry::cry: ) su una RB800 che trovo fantastica o-o

Il nostro amico forse con l'avanzare dell'età è più tranquillo pensa che è diventato rivenditore cipollini anche lui, e devo dirti che RB800 piace molto
anche a me, se non avessi preso la dogma sicuramente avrei preso rb800
solo che per la mia non ho dovuto aspettare neanche un giorno. In realtà
ho scoperto dopo l'acquisto che vendeva cipollini, probabilmente da poco
perché in negozio per ora c'è solo un RB1K la sua. Cmq avevo voglia di
provare una pinarello visto che tra i vip da Linux a Cassani Yuri Chechi
e anche alcuni miei amici sono felici possessori di una Dogma.
metti una foto della tua sono curioso di vedere che mostro hai hai
messo giù.

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
look 595, cannondale six13
Sono entrato dal mio negoziante per ordinare la addict sl, e invece......

sono uscito con una fantastica pinarello dogma 65.1K 1000gr pesa

solo il telaio ma con un ottima componentistica la bici pesa 5750gr

ha un comfort inaspettato probabilmente con la SL il peso sarebbe

stato 5250gr ma forse ci avrei pedalato fra un anno, un cliente perso per

Scott, se non sono in grado di soddisfare gli ordini c....zzi loro

di belle bici c'è ne una marea e il peso conta relativamente, quello che

conta sono le tue gambe e il proprio peso.

Ottimo acquisto ma non sai cosa ti sei perso!!!!!

scherzi a parte il dogma é una bici eccezionale ma anche pinarello quanto a tempistiche di consegna non é un fulmine certo che se trovi la tua misura e il colore che ti piace giá in casa il piecere di entrare in negozio pagare e uscire subito con la bici sotto le chiappe non é cosa da poco.
Ho avuto modo di provarle entrambe e ho scelto scott piú per un discorso estetico ma se tornassi indietro sinceramente ricomprerei scott e sta volta non solo per un discorso estetico!

Biker_65

Pedivella
24 Ottobre 2009
435
8
Milano
Visita sito
Bici
Dogma 65.1k
Ottimo acquisto ma non sai cosa ti sei perso!!!!!

scherzi a parte il dogma é una bici eccezionale ma anche pinarello quanto a tempistiche di consegna non é un fulmine certo che se trovi la tua misura e il colore che ti piace giá in casa il piecere di entrare in negozio pagare e uscire subito con la bici sotto le chiappe non é cosa da poco.
Ho avuto modo di provarle entrambe e ho scelto scott piú per un discorso estetico ma se tornassi indietro sinceramente ricomprerei scott e sta volta non solo per un discorso estetico!

Si effettivamente come consegne per Pinarello si parla di 3 o 4 mesi ed effettivamente sono stato molto fortunato, ho dato dentro la scott foil
con qui mi sono trovato bene, ma volevo cambiare brend e prendere una bici italiana ho sempre preso marchi stranieri.
Ti dirò ho sentito la differenza tra Foil e dogma solo sul pavè Milanese
un comfort incredibile per il resto mi sembrano simili reattività sensazione di una bici solida sotto il sedere.
Certo se in negozio avesse avuto L'Addict sl invece della Dogma sarei uscito con L'Addict
le opzioni prima di entrare in negozio erano, ho una o l'altra sta volta ha vinto pinarello.

Ultima modifica:

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
Si effettivamente come consegne per Pinarello si parla di 3 o 4 mesi ed effettivamente sono stato molto fortunato, ho dato dentro la scott foil
con qui mi sono trovato bene, ma volevo cambiare brend e prendere una bici italiana ho sempre preso marchi stranieri.
Ti dirò ho sentito la differenza tra Foil e dogma solo sul pavè Milanese
un comfort incredibile per il resto mi sembrano simili reattività sensazione di una bici solida sotto il sedere.
Certo se in negozio avesse avuto L'Addict sl invece della Dogma sarei uscito con L'Addict
le opzioni prima di entrare in negozio erano, ho una o l'altra sta volta ha vinto pinarello.

confermo in toto pinarello piú comoda assorbe alla grande ricordo che mi aveva proprio sorpreso per questo fatto quando la provai... poi mi é capitata una super occasione per l'addict e l'ho presa un po' a scatola chiusa e non me ne pento spero solo che non mi deluda in discesa dove non ho ancora avuto modo di provarla dove invece pinarello a detta di tutti é imbattibile

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Sono entrato dal mio negoziante per ordinare la addict sl, e invece......

sono uscito con una fantastica pinarello dogma 65.1K 1000gr pesa

solo il telaio ma con un ottima componentistica la bici pesa 5750gr

ha un comfort inaspettato probabilmente con la SL il peso sarebbe

stato 5250gr ma forse ci avrei pedalato fra un anno, un cliente perso per

Scott, se non sono in grado di soddisfare gli ordini c....zzi loro

di belle bici c'è ne una marea e il peso conta relativamente, quello che

conta sono le tue gambe e il proprio peso.

Con addict Scott stà riproponendo quello che era avvenuto con l'uscita del primo Foil, introvabili! E chi le aveva ordinate, lunghe attese.
Non so quali siano i motivi che portano Scott verso questi risultati, se sono voluti mi sfuggono..!

Come mi sfugge il motivo che Addict SL non è disponibile, questione di numeri o di affidabilità?

Biker_65

Pedivella
24 Ottobre 2009
435
8
Milano
Visita sito
Bici
Dogma 65.1k
confermo in toto pinarello piú comoda assorbe alla grande ricordo che mi aveva proprio sorpreso per questo fatto quando la provai... poi mi é capitata una super occasione per l'addict e l'ho presa un po' a scatola chiusa e non me ne pento spero solo che non mi deluda in discesa dove non ho ancora avuto modo di provarla dove invece pinarello a detta di tutti é imbattibile

Ad oggi ho fatto circa 1000 km ma solo di piattume non l'ho ancora provata

in altura ma con la forcella che si ritrova e il cuscinetto da 1,5 pollici

deve essere uno spettacolo.

Biker_65

Pedivella
24 Ottobre 2009
435
8
Milano
Visita sito
Bici
Dogma 65.1k
Con addict Scott stà riproponendo quello che era avvenuto con l'uscita del primo Foil, introvabili! E chi le aveva ordinate, lunghe attese.
Non so quali siano i motivi che portano Scott verso questi risultati, se sono voluti mi sfuggono..!

Come mi sfugge il motivo che Addict SL non è disponibile, questione di numeri o di affidabilità?

Chi può dirlo solo scott potrebbe illuminarci, posso supporre che se fosse
questione di numeri qualcuna in giro si vedrebbe, ma visto che non si trova
in nessun negozio mi vien da pensare.......

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
a questo punto mi sorge spontaneo chiedermi: ma la mia addict, telaio originale in dotazione al team orica, che carbonio usa? il famigerato hmx sl o il semplice hmx???

a giudicare dal video ufficiale di scott The Addict- Lightweight Obsession l'addict che usa Simon Gerrans é proprio come la mia:mrgreen:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    107,4 KB · Visite: 114

Biker_65

Pedivella
24 Ottobre 2009
435
8
Milano
Visita sito
Bici
Dogma 65.1k
a questo punto mi sorge spontaneo chiedermi: ma la mia addict, telaio originale in dotazione al team orica, che carbonio usa? il famigerato hmx sl o il semplice hmx???

a giudicare dal video ufficiale di scott The Addict- Lightweight Obsession l'addict che usa Simon Gerrans é proprio come la mia:mrgreen:[/QUOT

dal momento che i due compositi si differenziano solo per il tipo di resina
forse l'unico modo per capirlo è attraverso il peso. potresti pesare la forcella senza expander, se sei in grado di smontarla, e a questo punto
se è vicina ai 300gr è hmx se è vicina ai 280gr allora è hmx sl.
quando avevo la foil il peso dichiarato della forcella era 340 gr
tagliata a misura è risultata330 quindi dovrebbe essere un test attendibile.

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici

a giudicare dal video ufficiale di scott The Addict- Lightweight Obsession l'addict che usa Simon Gerrans é proprio come la mia:mrgreen:[/QUOT

dal momento che i due compositi si differenziano solo per il tipo di resina
forse l'unico modo per capirlo è attraverso il peso. potresti pesare la forcella senza expander, se sei in grado di smontarla, e a questo punto
se è vicina ai 300gr è hmx se è vicina ai 280gr allora è hmx sl.
quando avevo la foil il peso dichiarato della forcella era 340 gr
tagliata a misura è risultata330 quindi dovrebbe essere un test attendibile.

fine mese vado tagliare la forcella e verifico

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc

Se vi può essere utile ieri sera è venuto a trovarmi Simon Clarke (Orica) e mi ha confermato che i ritardi per la SL, che per altro lui sta usando ormai dal TDF 13 e ne è stra contento, sono dovuti all'incendo subito in Cina da parte di Scott. Infatti i primi telaio che sono stai ri-prodotti dopo l'incendio sono andati subito per loro della squadra ma a breve arriveranno anche per noi comuni mortolio-o.
Lui è l'unico ad usarla tutti gli altri suoi compagni usano ancora la Foil che risulta comunque più rigida. La usa con montato SRM e ruote non leggerissime e ferma l'ago a 6,8kg ma mi ha deto che ci vuole pochissimo a scendere abbondantemente sotto i 6!!!

Biker_65

Pedivella
24 Ottobre 2009
435
8
Milano
Visita sito
Bici
Dogma 65.1k
Se vi può essere utile ieri sera è venuto a trovarmi Simon Clarke (Orica) e mi ha confermato che i ritardi per la SL, che per altro lui sta usando ormai dal TDF 13 e ne è stra contento, sono dovuti all'incendo subito in Cina da parte di Scott. Infatti i primi telaio che sono stai ri-prodotti dopo l'incendio sono andati subito per loro della squadra ma a breve arriveranno anche per noi comuni mortolio-o.
Lui è l'unico ad usarla tutti gli altri suoi compagni usano ancora la Foil che risulta comunque più rigida. La usa con montato SRM e ruote non leggerissime e ferma l'ago a 6,8kg ma mi ha deto che ci vuole pochissimo a scendere abbondantemente sotto i 6!!!

E incredibile, noi gente comune teniamo in piedi le aziende con tutti i soldi
che spendiamo, e quando c'è un problema passiamo in secondo piano
sono contento di non aver preso SL starei ancora aspettando, come è successo per foil 2 anni fa, 4 mesi di attesa, mentre invece sono quasi 2 mesi che mi alleno con la pina.
Con pina 5750gr con foil 2012 5450gr con SL la previsione era di 5150 forse anche meno.

Ultima modifica:

pippo77

Novellino
1 Marzo 2014
50
2
49
Bergamo
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR9
La consegna dell'addict SL da me ordinato ad ottobre già prevista per il 6 febbraio è slittata, su comunicazione da parte di Scott, al 20 ma, ad oggi, ancora nulla.

Se ti può consolare anch'io sono in attesa del telaio della ADDICT SL da allestire e ordinato a fine settembre, mi avevano detto che sarebbe arrivato a fine febbraio ma chiamando il mio si vende non mi ha dato una risposta precisa.
Sto aspettando con impazienza .... e non ci sto più dentro

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
483
92
60
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
Allora ultime news. L'addict hmx sl non è' ordinabile e non lo sarà' fino a giugno. Quelli già' ordinati arriveranno a maggio. In più' e' spuntato dal cilindro oltre all'hmx sl e all'addict team un terzo telaio pare solo per elettronico di cui sul programma dei rivenditori c'è' solo un disegno e nemmeno una foto. Oggi lecomiche

pippo77

Novellino
1 Marzo 2014
50
2
49
Bergamo
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR9
... già qualche anno fà con la addict che ora possiedo avevo atteso ben più di 3 mesi .... se veramente le consegne saranno a maggio quasi quasi rinuncio e farei un pensiero alla nuova trek madone serie 7 con durace elettronico.
Mi dispiacerebbe anche perchè della addict sl 2014 ne sono innamorato

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
La compreremo l'anno prossimo, anch'io ho ripreso Specy , perchè mi hanno dato una consegna a mai

ricordate ragazzi che io in novembre vi avevo predetto tutto questo e mi avevate dato del matto ??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

le gole profonde sapevano già allora che fino a quasi metà 2014 (sicuramente oltre aprile) non si sarebbero visti in giro molti addict SL....altro che incendio........

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.667
9.198
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
ricordate ragazzi che io in novembre vi avevo predetto tutto questo e mi avevate dato del matto ??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

le gole profonde sapevano già allora che fino a quasi metà 2014 (sicuramente oltre aprile) non si sarebbero visti in giro molti addict SL....altro che incendio........

Non capisco che senso ci sia a buttare fuori un telaio praticamente a fine stagione, a luglio presentano quello dell'anno successivo.
Evidentemente hanno dei problemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.