con le altre ruote
oggi l'ho provata e devo dire che mi ha molto impressionato positivamente, grande reattività anche per merito delle R0, ma la cosa che mi ha sorpreso mi aspettavo scomodità e rigidita' come tutte le scott invece assorbe le buche alla grande, il movimento centrale maggiorato insieme alla serie sterzo conica danno grande stabilita' ed in discesa dove mi piace lasciarla andare è fantastica:sui binari.sui rilanci scappa via bene si vede che è un telaio da animale da gara.Ho battuto quasi tutti i miei tempi su strava che facevo col clx, questo saràl'entusiasmo ma sicuramente come telaio il foil è su un altro pianeta....d'altronde da scott me lo aspettavo...ci vorrebbero anche gambe adeguate
avevo colnago clx, comodissima ci sono stato anche 10 ore sopra volevo provare una bici con contenuti agonistici, penso foil sia l'deale, comunque la dogma è stupenda....Un personale parere.
A me piace provare marchi diversi, quindi quest'anno sono passato da Foil
a Pinarello dogma 65.1, devo dire che mi manca la reattività negli scatti
della foil, per le altre caratteristiche si equivalgono, tranne per una, se
ti facessi provare la dogma ti accorgeresti cosa vuol dire comodità, qui
a Milano ci sono strade con il Pavè con foil stavo sui pedali per non
scassarmi la schiena con la Dogma riesco a stare seduto.
OT Prossimo telaio cmq torno a scott, in gruppo la reattività ti aiuta e
con tubolari da 25mm migliori anche la comodità.
complimenti per la bici con le mavic sarà ancora più bella.
avevo colnago clx, comodissima ci sono stato anche 10 ore sopra volevo provare una bici con contenuti agonistici, penso foil sia l'deale, comunque la dogma è stupenda....
infatti tieni presente c'ho fatto 35km è sempre presto per giudicare,ma mi aspettavo appunto piu' differenza da quello che mi avevano detto...comunque lo vedro' su giri lunghi...quando l'ho presa c'era uno aspettava l'addict sl da 4 mesi e non sapeva tutt'ora quando gli sarebbe arrivata...i marchi stranieri mandano un tot di modelli, quando son finiti quelli devi aspettare l'anno dopo...Hai fatto benissimo a prendere la Foil io l'ho tenuta 2 anni un telaio
stupendo, se ti alleni in gruppo dove ci sono continui rilanci di
velocità è perfetta, scatta ancora prima di pensarci, cosa che mi manca
con la dogma, che come ti dicevo è di una comodità che non ti aspetti
da una bicicletta sembra che abbia gli ammortizzatori, quindi alla fine
due ottimi telai con caratteristiche opposte.
Mi ha meravigliato infatti venendo da una Colnago rinomata per essere
anche lei comoda che avessi trovato la Foil comoda.
Prossimo telaio comunque se lo faranno ancora sarà addict sL
a cui ho rinunciato perché non avevo voglia di aspettare troppi mesi
la dogma era già in negozio quindi entrato con foil uscito con dogma
il massimo della felicità quando decidi di cambiare bici.