Scusate ma questa addict con scritte gialle quale versione sarebbe la 2015?
Perchè non compare sul sito scott
Se la memoria non mi inganna è una versione 2014 , forse la 10 o la 20
GrazieSe la memoria non mi inganna è una versione 2014 , forse la 10 o la 20
Infatti quella colorazione non è a catalogo (almeno non in quello per l'Italia) ne 2014 e nemmeno 2015. O è una colorazione presente nel catalogo per altri paesi oppure è una addict customizzata. Di base, come colore e grafica, sarebbe una addict 10 2015 ma con la variante delle scritte gialle.
Dici che sia acquistabile??
Non credo sia customizzata perchè la MTB è uguale ha quel giallo
Si lo so è il classico giallo scott, ma a catalogo non c'è, quindi dubito sia acquistabile, almeno nel nostro mercato.
Qualche foto della mia Addict10 2015 fatta al volo col cell. per strada verso le 19 di oggi.
bella, io sorella scale 930 e Foil....E questa è la sorella off road.
bella, io sorella scale 930 e Foil....

purtroppo la differenza fra le due è di mille euro... io mi sono già tirato il collo per la versione base... credimi di più non si poteva e, visto anche il mio livello, era anche inutile fare.anch'io non l'avevo mai vista in negozio, poil'ho vista su strada , da dietro il reggisella sembrava la tarmac nuova poi ho visto scritto scott, veramente bella, piu' dal vivo che in foto, secondo me meglio se prendi la disk che entro un paio d'anni succede come le 29 in mtb....
ciao a tutti....
Finalmente ho ceduto e dopo 3 anni di duro alluminio mi sono deciso e ho fatto il grande passo.
Ho ordinato la Solace 30 che dovrebbe arrivarmi la prossima settimana.
Non vedo l'ora di provarla.
Qualcuno del forum ce l'ha e può dirmi qualcosa sulla Solace?
L'ho presa solo vedendola in foto perchè in negozio non ne aveva ma mi sembra sia anche un bel colore.
Grazie
![]()

, se vieni dall'alluminio probabilmente sarà un cambiamento drastico 
purtroppo la differenza fra le due è di mille euro... io mi sono già tirato il collo per la versione base... credimi di più non si poteva e, visto anche il mio livello, era anche inutile fare.
Inoltre me la terrò fino al giorno del giudizio quindi non mi interessa molto se avrà un maggiore deprezzamento.
che però devo ammettere ho visto solo sul sito Scott e non dal vivo). Poi, visto che hai intenzione di tenerla a lungo, avrai modo e tempo se vuoi per up-gradarla a dovere, ma intanto il 105 11v è già più che decoroso. Più avanti basterebbe un paio di ruote leggere e possibilmente tubeless per migliorare il peso e avere un comfort (già ottimo di suo) ancora maggiore. 
Mi piace la Solace. La 30 è si la versione base ma, a mio gusto personale, è quella con la colorazione più gradevole tra le tre disponibili del 2015 (non me ne voglia @Omino che ha la 10che però devo ammettere ho visto solo sul sito Scott e non dal vivo). Poi, visto che hai intenzione di tenerla a lungo, avrai modo e tempo se vuoi per up-gradarla a dovere, ma intanto il 105 11v è già più che decoroso. Più avanti basterebbe un paio di ruote leggere e possibilmente tubeless per migliorare il peso e avere un comfort (già ottimo di suo) ancora maggiore.
Invece appena potrai, non dimenticare di fare una piccola recensione con le tue impressioni di guida.
Complimenti per la scelta![]()

Ma figurati se me la prendo per così poco ......
Mi pare di capire che per politica Scott fa un colore abbinato ad un allestimento, non fanno 3 colori e poi ti scegli il gruppo, infatti sul telaio c'è proprio scritto Solace 10, per cui se scegli il gruppo non scegli il colore e viceversa.
Comunque io vengo da un Ultegra 6600 10V e devo dire che il Dura-ace è decisamente migliore.
Ho anch'io in mente di fare l'upgrade ruote spero entro un mesetto, le candidate sono Fulcrum R0, Mavic SLE e DT Swiss RR21, vediamo
Ps: mi ero dimenticato che tra i pregi che ha anche una gran frenata.
Volevo proprio chiederti come ti stai trovando col freno posteriore sotto la scatola MC, devi mai regolarlo? (intendo equidistanza pattini), e se hai notato o meno se si sporca tanto di più rispetto alla posizione tradizionale.
Infine ti vorrei chiedere se puoi postare (magari l'hai già fatto?) una foto della tua S10. Per farmi un'idea più compiuta sulla colorazione che, come dicevo, ho visto solo sul sito scott.
P.S. se sceglierai racing zero, ti suggerirei la versione 2 way fit.