Foto allegata, il colore che sul sito Scott sempre arancione in realtà è rosso.
il freno sotto non l'ho mai toccato , ha il fissaggio diretto cioè con 2 viti e non con il perno centrale per cui non si sposta da solo. al momento devo sempre vedere come regolarlo in caso di bisogno.
Per le ruote sono d'accordo con te anche a livello estetico ma devo vedere anche quello pecuniario.......![]()
Grazie per la foto. E' una colorazione elegante. Con il nero opaco invece che lucido forse sarebbe stata più accattivante, ma ovviamente sono gusti soggettivi.
Complimenti per la location.
Allora, rispondo a tutto, in realtà ci sono 2 tipi di nero, in alcune parti tipo il reggisella il nero è opaco mentre in altre è lucido, nelle parti lucide si vede la trama del carbonio.
Ti metto la foto del freno, si vedono bene le 2 viti di fissaggio penso che sia molto più rigido di un freno tradizione, io in discesa sono un paracarro ma ora riesco a frenare più tardi perchè la bici rallenta molto più rapidamente.
La location è casa mia .......![]()

Oggi a una ciclotristica avevo una coppia di ciclisti con la solace rispettivamente,nera verde e nero azzurro e me la sono studiata bene ma é bellissima!
Ho letto che dovrebbe sostituire la Cr1 top per comodità,anche il prezzo di listino sulle 2300 anche se la base si trova in offerta già tra 1600 e 1800 é un prezzaccio!
Volevo sapere rispetto alla Addict,oltre al freno posteriore,in cosa si differenziano dato che sono simili.
Prenderà il posto della CR1, sarà l'ammiraglia del segmento endurance.
Bisognerebbe provarla e sentire come rende, sopratutto in salita, rispetto al CR1 e all'Addict nuovo
La cosa che non mi piace, che ho toccato con mano e che mi ha confermato anche un mio amico è che prendendo tra le mani i pendenti del carro posteriore della Solace e stringendoli, flettono un bel pò, e sta cosa mi ha lasciato un tantinello interdetto. Giusto per rimanere in casa Scott, ho provato a fare lo stesso sulla mia Foil e non li ho smossi di un millimetro.

Mmmh, come ti trovi in quanto a comodità, avrei adocchiato anche la PremiumE' vero , si flettono, ma pare che sia una cosa voluta per renderla più comoda, non avendo il freno sopra, i "pendenti" sono liberi di muoversi facendo da ammortizzatore.![]()
Mmmh, come ti trovi in quanto a comodità, avrei adocchiato anche la Premium
Mmmh, come ti trovi in quanto a comodità, avrei adocchiato anche la Premium
ma se capita, almeno un pò ti salvi 
veramente comoda, quando prendi una buca lo senti proprio anche a orecchio che il rumore è attutito non come la vecchia bici che avevo e che sentivi il colpo "secco" .
c'era anche un altro utente che l'aveva provata ( quella con freni a disco) e diceva che " invogliava a prendere le buche" .
Non sono così masochistama se capita, almeno un pò ti salvi
![]()