Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Ultime news di stamattina..il manubrio integrato Creston ritarda la consegna e mi arriva a meta' gennaio!:bua:...in teoria doveva essere qui per Natale al max invece...
Quindi il kit telaio mi e' arrivato in solo una settimana a fine novembre,ma e' li fermo che non posso montarlo xche il manubrio invece arriva tra un mese...:evil:
Mi immagino che giramenti di palle!!!!!
 
  • Angry
Reactions: brigli

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.511
3.853
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Ultime news di stamattina..il manubrio integrato Creston ritarda la consegna e mi arriva a meta' gennaio!:bua:...in teoria doveva essere qui per Natale al max invece...
Quindi il kit telaio mi e' arrivato in solo una settimana a fine novembre,ma e' li fermo che non posso montarlo xche il manubrio invece arriva tra un mese...:evil:



capisco che sei arrabbiato ma uno come te ha la bici di riserva :-)xxxx
 
  • Haha
Reactions: brigli

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
440
163
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
Frabacci mi dispiace! Che sfortuna! Certo che la catena può fare "danni".

Bene a sapersi...approfitto per farvi una domanda...vi sto seguendo e sto constatando che stanno iniziando le consegne..delle diverse versioni tranne la ultimate. Da qualche parte sono state avvistate bici o telai di questa versione?
Il si vende in luglio mi aveva garantito consegna novembre con tanto di esibizione conferma ordine Scott , non si è visto niente , tutti latitanti , comprerò altro...
 

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
277
175
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
Se a qualcuno interessa ho un reggisella syncros Duncan aero 1.0 con offset da 20 da farmi fuori....smontato dalla nuova bici....domani lo metto sul mercatino
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.380
18.620
.
Visita sito
Bici
mia
Ecco la mia rc30, ordinata mercoledi scorso, arrivata lunedi e ritirata oggi..
Taglia 56, dovrei togliere un cm sotto l attacco ma prima voglio provarla cosi.. per marzo ci metteró un bel paio di ruote.. Vedi l'allegato 192462
Amante del giallo.. questa se la gioca con la Azzurra con scritta multicolor.. ma questa di sicuro Non passa inosservata, complimenti ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: frabacci
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.