Bella bella… sul sito scott secondo me le immagini non rendono tanto l’idea.. dal vivo è molto meglioVedi l'allegato 293095Vedi l'allegato 293096Vedi l'allegato 293097
Qui ero appena fuori dal negozio… È molto carina
Bella bella… sul sito scott secondo me le immagini non rendono tanto l’idea.. dal vivo è molto meglioVedi l'allegato 293095Vedi l'allegato 293096Vedi l'allegato 293097
Cosa farai per prima cosa? Toglierai gli spessori sotto lo stem o monterai ruote in carbonio?Vedi l'allegato 293095Vedi l'allegato 293096Vedi l'allegato 293097
Per ora resta così, poi a fine agosto ho - finalmente, manco per le udienze dal Papa si aspetta così tanto - la visita dal bio meccanico e vediamo cosa mi dice. Sì gli spessori vorrei toglierli, in effetti.Cosa farai per prima cosa? Toglierai gli spessori sotto lo stem o monterai ruote in carbonio?
Seguo....Buongiorno a tutti!!!
Qualcuno sa dirmi che modello di cuscinetti per la serie sterzo monta la Addict RC attuale???
Grazie per la risposta.
In che senso "segnata".....????Seguo....
Avrei fatto la stessa domanda pure io visto che anche la mia è "segnata".
Chiederei anche da ignorante:
Si può sostituire tutto senza togliere i cavi che passano nello sterzo?
Tnk
No no, per "segnata" intendevo che è come se il cuscinetto si sia rovinato e con il manubrio nella posizione diritto ha un evidente blocco, non so se mi sono spiegato.In che senso "segnata".....????
Gli spessori ti hanno rigato il tubo orizzontale???.
Quindi tendi ad avere lo sterzo più duro del solito??No no, per "segnata" intendevo che è come se il cuscinetto si sia rovinato e con il manubrio nella posizione diritto ha un evidente blocco, non so se mi sono spiegato.
Si grazie ....praticamente con manubrio dritto il cuscinetto sforza quando lo giriNo no, per "segnata" intendevo che è come se il cuscinetto si sia rovinato e con il manubrio nella posizione diritto ha un evidente blocco, non so se mi sono spiegato.
trovato....Si grazie ....praticamente con manubrio dritto il cuscinetto sforza quando lo giri
gentili signori possessori di addict rc, qualcuno di voi ha idea di come installare la luce frontale della garmin sulla staffa originale del syncros creston SL? C'è qualche alternativa a vostra conoscenza?
Ma non basterebbe montare sotto un aggeggio del genere?autocitazione... nessuno ha idea qui? Ho scritto a Syncros per chiedere e mi hanno detto che non esiste un adattore previsto per il supporto k-edge original sul creston ic sl. Trovo la cosa un pò ridicola, perchè chi come me ha acquistato il pezzo originale, peraltro spendendo una discreta cifra - visto che tra le staffe originali è tra le più care se non la più cara... - poi si trova con la bici che non è utilizzabile in certe situazioni tipo uscite che prevedono attraversamenti di gallerie o in condizioni di visibilità non ottimale.
E anche volendo vendere il Varia per prendersi un altra luce, c'è il fatto che per come è fatta la parte centrale della piega che rientra ad "Y" anche una luce legata direttamente sulla piega sarebbe storta e andrebbe messa più verso l'esterno, ma col rischio di dare noia alle mani quando si sta in presa alta.
chi ha il creston che luci anteriori utilizza?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?