Scott Racing Bike Club (parte 3)

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
883
638
Visita sito
Bici
BMC

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.144
426
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Buongiorno, ieri sera ho cambiato le pastiglie freno alla addict rc 2021, una volta tolto il perno passante della ruota posteriore mi sono accorto che la bussola dove si avvita nella parte opposta si muove, non ci avevo mai fatto caso è normale? La bussola , non so se sia il termine corretto è questa in foto, praticamente è dove va avvitato il perno passante. Una volta tolto il perno la bussola non è fissata al telaio ma si muove per poi bloccarsi quando fisso il perno passante. Tutto normale? Grazie IMG_20210915_061647.jpg
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Buongiorno, ieri sera ho cambiato le pastiglie freno alla addict rc 2021, una volta tolto il perno passante della ruota posteriore mi sono accorto che la bussola dove si avvita nella parte opposta si muove, non ci avevo mai fatto caso è normale? La bussola , non so se sia il termine corretto è questa in foto, praticamente è dove va avvitato il perno passante. Una volta tolto il perno la bussola non è fissata al telaio ma si muove per poi bloccarsi quando fisso il perno passante. Tutto normale? Grazie Vedi l'allegato 302299
;nonzo%
Sinceramente non ho ben capito cosa intendi ma ci sono due viti che tengono il forcellino e quella che se ho ben capito tu dici bussola ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
 

Xamm

Pignone
19 Dicembre 2016
198
173
Visita sito
Bici
Scott Addict RC Pro - BMC Slr01 Teammachine disc
Buongiorno, ieri sera ho cambiato le pastiglie freno alla addict rc 2021, una volta tolto il perno passante della ruota posteriore mi sono accorto che la bussola dove si avvita nella parte opposta si muove, non ci avevo mai fatto caso è normale? La bussola , non so se sia il termine corretto è questa in foto, praticamente è dove va avvitato il perno passante. Una volta tolto il perno la bussola non è fissata al telaio ma si muove per poi bloccarsi quando fisso il perno passante. Tutto normale? Grazie
Si tranquillo è così su tutti i telai
Piuttosto.....solo sporco...piccolo danno di vernice...oppure...??? Vista così parrebbe una piccola crepa

1.jpg
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.144
426
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ma la piastra dove si innesta il perano passante,non ha un altro foro dove andrebbe una vite per fissarla al telaio?
Intanto grazie a tutti per le risposte, visti i dubbi e il piccolo segno sulla vernice che c'è sono uscito prima da lavoro e l'ho portata in negozio (una sessantina di km) allora mi ha confermato che il segno è appunto sulla vernice e non è una crepa. Per l'altra cosa mi ha confermato che è normale che una volta sfilato il perno passante la bussula che si trova dall'altra parte si muova leggermente avanti indietro poi quando si monta tutto e si fissa ovviamente si blocca tutto. Secondo lui tutto ok insomma, che dire mi fido... Mi scuso se non sono riuscito a spiegarmi bene quando ho posto la domanda.
 
  • Mi piace
Reactions: Wolf Marco and Mek

pinone

Novellino
11 Novembre 2008
12
0
Visita sito
sabato dovrei andare a ordinare la addict RC
sulla taglia non dovrei avere dubbi 54
il dubbio che ho è a livello estetico: attualmente pedalo a 74 cm con un dislivello di 8,5 (Trek Emonda)
secondo voi quanti spessori dovrei tenere? non vorrei che con le geometrie più estreme rispetto alla Emonda venissero fuori una pila di spessori inguardabile
 

Denzel

Novellino
10 Gennaio 2021
27
16
36
Milano
Visita sito
Bici
Guerciotti
sabato dovrei andare a ordinare la addict RC
sulla taglia non dovrei avere dubbi 54
il dubbio che ho è a livello estetico: attualmente pedalo a 74 cm con un dislivello di 8,5 (Trek Emonda)
secondo voi quanti spessori dovrei tenere? non vorrei che con le geometrie più estreme rispetto alla Emonda venissero fuori una pila di spessori inguardabile
Pedalo a 73,5, dislivello 8 con questi spessori
Taglia M 54
 

Allegati

  • A930911F-3091-4F4C-86A4-B8ED2AD5C8FC.png
    A930911F-3091-4F4C-86A4-B8ED2AD5C8FC.png
    1,4 MB · Visite: 112