Scott Racing Bike Club (parte 3)

alle_84

Gregario
3 Marzo 2019
540
134
42
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
Ciao a tutti
mia moglie ha comprato una scott foil del 2019, con manubrio integrato syncros aero RR 1.0
purtroppo il vecchio proprietario la prese con stem da 120, oltre che da 42cm di larghezza, ma lei ha bisogno dello stem da 100 e 36/38cm di larghezza.
mia moglie vorrebbe mantenere l'estetica attuale della bici, ma il manubrio in questione è introvabile.

con cosa potrei sostituirlo per mantenere estetica quanto più "OEM" e l'originalità del telaio?

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
902
382
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
Ciao e scusa se ti rompo... mi è arrivato il telaio scott addict rc pro mi puoi dire quale attacco garmin hai montato e, visto che ne hai ordinato uno, se il reggisella del nostro telaio è uguale a quello del 2024. Grazie

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
1.129
91
Visita sito
Bici
DeRosa King
buongiorno a tutti
sapete se questo attacco manubrio per forcella...credo..da 1"1/4 può essere montato su Scott Addict RC 40 del 2024 ?
i cavi passerebbero cmq semi-internamente e convogliati nella forcella da una guida presente sotto l'attacco manubrio..
dovrei cambiarlo per uno più corto...

Allegati

• SYNCROS-ATTACCO-MANUBRIO-RR-2.0.jpg
    43,5 KB · Visite: 15

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Dovrei aver concluso l’acquisto della nuova Scott rc. Ho preso la 20 (colore Hushed pink) con l’upgrade delle ruote, rispetto a quelle dell’allestimento standard ho preso le capital 1.0s che montano nella Rc pro.

Dico dovrei perché il rivenditore ha detto che in Max 15gg avrà la bici ma non ho lasciato alcuna caparra solo uno scambio di e-mail di accettazione del preventivo fatto.

Credo la cosa vada avanti, mi ha già contattato per ulteriori info sulla mia bici che gli darò indietro, probabilmente ha già qualche probabile acquirente.

Adesso non vedo l’ora che passino questi giorni.

Mek

Pignone
16 Maggio 2013
202
110
Bosio
Visita sito
Bici
101 sr dura ace/Scott addict Rc pro custom
Bici fenomenale!!ottimo acquisto

Reactions: danieletesta79

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
902
382
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
Non l'ho vista dal vivo, ma in foto il colore è favoloso.

FranzTN

Pedivella
24 Marzo 2020
379
199
42
Predaia (Mollaro)
Visita sito
Bici
Viner perfecta
Buongiorno, chiedo un consiglio: dall'ottobre scorso ho una scott foil rc 10 nuovo modello, percorsi circa 1800 km...secondo voi è necessario fare qualche tipo di manutenzione tipo pastiglie freni o verifica catena etc.? Premetto che quando la uso con clima umido/pioggia pulisco sempre catena e pacco pignoni con prodotto specifico sgrassante, poi acqua, asciugo e qualche goccia di grasso per catene da bici...
I freni sembrano ancora efficienti, mi chiedevo ogni quanto vanno revisionati considerando che abitando in Trentino li utilizzo molto a causa del fisiologico dislivello affrontato ad ogni uscita (mediamente 1000 m ogni 30/40 km)...

Per il resto soddisfattissimo, bici davvero affidabile e divertente. Se proprio devo trovare un difetto è la poca stabilità in discesa in presenza di vento laterale, molto probabilmente dovuta ai volumi importanti del telaio e ai profili alti delle ruote...oltre che alla scarsa tecnica del ciclista

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

almeno tu hai finito di aspettare, spero che la mia arrivi questa settimana.
Se posso una domanda, è uscita con le camere d’aria oppure già montata tubeless?

FranzTN

Pedivella
24 Marzo 2020
379
199
42
Predaia (Mollaro)
Visita sito
Bici
Viner perfecta
rilancio la richiesta consigli per manutenzione...