Scott Racing Bike Club (parte 3)

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.002
723
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Stavo cercando in giro qualche Foil RC 10 o PRO nella mia taglia, ma è davvero impossibile trovarla.
Nella vostra esperienza, quanto tempo ci vuole per ottenerla dopo un ordine?

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Stavo cercando in giro qualche Foil RC 10 o PRO nella mia taglia, ma è davvero impossibile trovarla.
Nella vostra esperienza, quanto tempo ci vuole per ottenerla dopo un ordine?
Consiglio, cerca un rivenditore Scott e chiedi, se non ti convince non fermarti al primo. Io ho cercato la stessa bici da 3 rivenditori in Toscana e no nel Lazio, nessuno ce l'aveva (taglia colore), 3 tempistiche diverse per averla.
Alla fine, il negozio dove l'ho presa ha controllato sul portale e m'ha detto che era disponibile e in 15gg ho preso la bici.

GianniBike

Gregario
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
507
88
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX
ciao Daniele un'informazione ..
ho letto che si tratta di una L: a quale altezza sella pedali ?
io sono alto 179 cavallo 85 e pedalo a 76cm di altezza sella dal mov centrale...
Stesse misure ma cavallo 86. Pedalo con altezza sella a 77cm. Io ho preso una M e mi trovo benissimo. Vengo da una Addict 2023 L che era troppo lunga.

Reactions: Mek

pidev

Pignone
13 Ottobre 2010
109
102
Visita sito
Bici
xx
Grazie, ne approfitto:

ho un reggisella nuovo (ancora imballato) della Addict RC, modello con offset fornito con telaio taglia L.
se qualcuno per questioni "biomeccaniche" volesse scambiarlo con un modello 0 offset sono a disposizione.

Reactions: Mek

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Domanda per chi ha una Scott colorazione hushed pink.
ho preso la RC20 un mese e mezzo fa con la colorazione di cui sopra, nonostante il mio impegno maniacale nella pulizia, nel telaio mi rimane l'alone di sporco. Per caso è successo anche a qualcuno sul forum? In tal caso avete consigli su prodotti da utilizzare?
Generalmente pulisco la bici con un panno un pò d'acqua e un pò di sgrassatore, per rifinire passo questo prodotto per il carbonio https://www.amazon.it/dp/B002658CFC/?tag=mmc08-21

Grazie.

Reactions: carab