Scott Racing Bike Club (parte 3)

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.598
23.944
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ciao per quanto riguarda le alternative che dici tu cosa suggeriresti? a settembre mi arriva la rc pro ma sono un po titubante sulle ruote ,appunto le capital 1.0 35, su cosa potrei andare in alternativa a queste

io sulla rc 10 ho montato queste
e ne sono super stra contento
è cambiata completamente la sensazione che mi dà sulla strada

oltre al discorso estetico, ma qui è puramente soggettivo

ottimo anche il cambio ruote che ha effettuato il grande @brigli

Allegati

• 20200529_195253.jpg
    285 KB · Visite: 152
  • 20200504_195201.jpg
    197,1 KB · Visite: 150

Gypsy

Novellino
30 Ottobre 2019
27
19
Reggio emilia
Visita sito
Bici
Cannondale

be dai RC 15 bianca non è male

Bond

Pignone
6 Giugno 2008
217
261
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HD

Posso solo che consigliartele, veramente soddisfatto!

Allegati

• 20200730_074214.jpg
    395,4 KB · Visite: 89

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.086
2.128
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ma con le Syncros Carbon 1.0 fa ancora più bella figura (seppure in salita si facciano un po' sentire...):
Bella si.
Profilo 50mm.
Con i freni a disco a me piace vedere un profilo da "almeno" 40mm anche se poi il vento magari rompe le scatole non poco...

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.086
2.128
Visita sito
Bici
Scott Addict SL

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.598
23.944
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Lo sai che le ruote col fianco para ci stanno davvero bene? E dire che a me non piacciono tanto ma qui invece...

guarda, ero titubante sul risultato, ma visto che in negozio c'erano i VIttoria solo così, me li son fatti andar bene ugualmente, e devo dire che, in effetti, il risultato non è affatto male

Reactions: BrunoDM

pidev

Pignone
13 Ottobre 2010
109
102
Visita sito
Bici
xx

Io le sto usando da Febbraio le Fulcrum Speed 40 DB 2 wayfit.

Vi racconto una piccola "disavvantura" di qualche giorno fa ma con esito positivo:

Mentre stavo facendo della manutenzione ordinaria in vista di una lunga uscita programmata per il giorno seguente e con molti metri di dislivello mi sono trovato il cerchio dell'anteriore con una crepa tra un raggio e l'altro, subito ho pensato che:
  1. Non mi sarebbe stata riconosciuta nessuna garanzia (al massimo un sempre oneroso crash replacement del cerchio...)
  2. Avrei dovuto restare senza ruota per un bel pò e visto che c'era di mezzo Agosto magari andare a Settembre.
Invece nulla di tutto ciò:
Portata la ruota dal rivenditore mi ha subito rassicurato che era al 100% una sostituzione in garanzia visto la rottura "anomala".
Contattato all'istante il servizio assistenza Fulcrum e spedita la ruota dopo meno di una settimana era già in mio possesso.

Non avrei mai pensato un esito così, complimenti alla Fulcrum, nel mio caso veramente un ottimo servizio assistenza!

Ultima modifica:

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.086
2.128
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Sono andato a prendere i copertoni (gp5000) e l'amico negoziante mi ha mostrato la sua addict RC10. IL rosso è molto più bello che in foto, poi lui ha fatto alcuni aggiustamenti (sella, stem più lungo e per le ruote - dopo agosto ci penserà -).
Due considerazioni due:
- la mia è una addict sl in tag.M/54, la addict RC10 una L ma a vederla sembrava più piccola. (... per fortuna che il nero - la mia è all black - snellisce ). Non saprei, forse i foderi bassi, o forse il doppio colore in zona sterzo... a vederla se non avessi saputo che Matteo (il negoziante) usa la L avrei detto sicuramente è una tag. M.
Quindi, per quel che vale il mio giudizio, chi è "in procinto di" andasse a vederle di persona e non fermatevi solo a far calcoli su geometrie;
- il rosso, almeno quel rosso, è davvero bello (è lo stesso della rc15?)
- i comandi DA meccanici disc sono enormi in foto, dal vivo molto meno; viceversa il manubrio (alluminio) ha un reach di 75mm che, sulla carta, è poco più corto del mio (83mm), ma sarà la forma o forse quel cm scarso, fatto sta che io quella piega non potrei usarla...

Ultima modifica: