Già uscite?se qualcuno ha foto di quelle nuove..le metta pure
A seconda che tu sia 54 -56 o 58 puoi acquistare direttamente dal sito scott una addict 30 o 40 tanto i concessionari fanno zero sconti!Ci riprovo : qualcuno e' stato cosi' fortunato da poter finalmente ordinare una Addict 2022,quelle presenti sul sito ADESSO ?
un 10% dal mio lo riesco a spuntare,ma a parte tutto la 20 E ride che cerco non e' comunque disponibile.A seconda che tu sia 54 -56 o 58 puoi acquistare direttamente dal sito scott una addict 30 o 40 tanto i concessionari fanno zero sconti!
Ci riprovo : qualcuno e' stato cosi' fortunato da poter finalmente ordinare una Addict 2022,quelle presenti sul sito ADESSO ?
Ecco, io proprio di una E ride ho bisogno....Presa la 10 direttamente in negozio, subito disponibile
Alcune 20 disponibili in giro
Non le e-ride
Ecco, io proprio di una E ride ho bisogno....
gia fatto,tutti la stessa musica,anche i piu' grossi. Ho paura che per le E ride slittera' tutto a fine estate, magari e' anche colpa di Mahle, chi lo sa..prendi il sito scott, cerca tutti i rivenditori della tua zona, o comunque del raggio che puoi visitare, e scrivi a tutti per sentire che disponibilità hanno
Per dei pneumatici copertoncino, seppur di 28mm poco più di 4 atm è decisamente poco, il rischio di forature è alto, un'atm in più penso sia il minimo indispensabile, a meno che non tu pesi sotto 50 kg.Scusate ma su una Addict RC 15 con pneumatici di serie quale potrebbe essere una buona pressione? È male metterla sotto i 5? Quando secondo voi inizia a essere davvero troppo bassa? Chiedo perché me l’ha messo a punto il meccanico di fiducia e mi ha messo la pressione un po’ più che 4
non esiste una buona pressione. Dipende da molti fattori. Quanto pesi? Tubeless o copertoncino? Che strade percorri abitualmente? Le coperture di serie sono da 23, 25 o 28?Scusate ma su una Addict RC 15 con pneumatici di serie quale potrebbe essere una buona pressione? È male metterla sotto i 5? Quando secondo voi inizia a essere davvero troppo bassa? Chiedo perché me l’ha messo a punto il meccanico di fiducia e mi ha messo la pressione un po’ più che 4
Se te le ha gonfiate a 4 bar sono sicuramente tubeless, copertone con camera d'aria a 4 bar te lo trovi a terra pizzicata al primo tombino o bucaLe ruote sono quelle originali della Addict RC 15 da 28 con copertoncino (non mi risulta possano essere tubless). Io sono alto 188 per 75 kg. Percorro strade con perlopiù asfalto buono, ma ci sono tratti un po’ più deteriorati. Dopo un giro ieri - uscito dal meccanico - oggi per curiosità ho controllato la pressione e mi sono accorto essere esageratamente bassa.
Scusate ma su una Addict RC 15 con pneumatici di serie quale potrebbe essere una buona pressione? È male metterla sotto i 5? Quando secondo voi inizia a essere davvero troppo bassa? Chiedo perché me l’ha messo a punto il meccanico di fiducia e mi ha messo la pressione un po’ più che 4
Per I miei gusti calcola un pò basso. Ma sono gusti per l'appuntoSRAM | AXS
axs.sram.com
Sia con copertoncino da 25 e cerchio 15c (circa 7) sia con 32 e 19c (circa 4,7) mi ha dato pressioni abbastanza fedeli, garantendo comfort
Per le mie strade è perfetto il risultato che da l'algoritmo sram (<6 bar con cerchio c17 e camera+cop da 25mm).SRAM | AXS
axs.sram.com
Sia con copertoncino da 25 e cerchio 15c (circa 7) sia con 32 e 19c (circa 4,7) mi ha dato pressioni abbastanza fedeli, garantendo comfort