Bellissima. Mi sembra anche particolarmente pulitaera da un po' che non le donavo una qualche foto
uscita di sabato
Vedi l'allegato 351786
Vedi l'allegato 351787
Vedi l'allegato 351789
Vedi l'allegato 351790
Vedi l'allegato 351791
Vedi l'allegato 351892
la nuova Foil. Ci sono andati giù pesante stavolta, un redesign completo. Di solito da una generazione all’altra si intravede sempre una certa similarità, mentre - almeno da questa silhouette - in questo caso sembra abbiano proprio voltato pagina.
Sembra bellissima (a parte la forma della piega che non ho mai digerito) ma fatico a credere che possa essere una bici versatile con quelle forme, solo a guardarla mi si chiudono le natiche a mò di protezione.![]()
altrimenti........
Sembra quasi la figlia illegittima di una Madone (anteriore) e S5 (posteriore). Ovviamente va vista, ma credo che sarà bellissima. Se non sbaglio la presentano oggi, speriamo che @Ser pecora sia al lavorola parte anteriore, mi sembra veramente "massiccia"
vista così, anche se non sarà "leggerissima" nè, forse comodissima, ma mi piace un sacco
per fortuna non ho un euro da spendere,altrimenti........
![]()
Oggi pomeriggio esce la news. Ma ovviamente è solo un comunicato.Sembra quasi la figlia illegittima di una Madone (anteriore) e S5 (posteriore). Ovviamente va vista, ma credo che sarà bellissima. Se non sbaglio la presentano oggi, speriamo che @Ser pecora sia al lavoro![]()
Se abitassi fra Ferrara e Rovigo andrei subito a comprarla.Oggi pomeriggio esce la news. Ma ovviamente è solo un comunicato.
915gr il telaio della RC ultimate, che pesa 7,2kg completa.vista così, anche se non sarà "leggerissima" nè, forse comodissima, ma mi piace un sacco![]()
la parte anteriore, mi sembra veramente "massiccia"
vista così, anche se non sarà "leggerissima" nè, forse comodissima, ma mi piace un sacco
per fortuna non ho un euro da spendere,altrimenti........
![]()
A questo punto meglio abitare al Vigorelli.Già la Addict, con la forcella che è larga la metà, è rigidissima sull'anteriore.
Con questa putrella sarà un piacere pedalare sui nostri asfalti...
Questo non è un semplice restyling della precedente è un differente concetto, chi ha comprato quella dell' anno scorso ha una bici a largo spettro d' impiego, questa è esclusivamente da pianura.bella inc@lata per chi ha compato la "nuova" foil l'anno scorso...
Perché dici che è esclusivamente da pianura? Al di là delle forme potrebbe anche essere una bici abbastanza duttile.Questo non è un semplice restyling della precedente è un differente concetto, chi ha comprato quella dell' anno scorso ha una bici a largo spettro d' impiego, questa è esclusivamente da pianura.
Perché dici che è esclusivamente da pianura? Al di là delle forme potrebbe anche essere una bici abbastanza duttile.

Magari è la volta buona che sia così o quanto meno ci si avviciniQualsiasi bici e' duttile se - grazie ai dischi - ci metti gomme da 32, possibilmente tubeless. Ci puoi fare ciclocross e gravel leggero senza problemi, ed e' abbastanza comoda, e se ci metti delle ruote a profilo bassissimo magari la senti (inteso come sensazioni) anche reattiva in salita.
Poi se una bici con quelle forme e' comoda con copertoncini da 25, restituisce sensazioni di reattivita' in salita, e in piano va come un treno, ditemi dove fare il versamento che la compro esattamente un secondo dopo che la mettono sul sito.