Scott Racing Bike Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Molto bella la bike! Spero davvero anch'io di arrivare tra 2-3 giorni con le foto della mia bella.

Piuttosto potresti dirci i pesi dei tuoi componenti? In particolar modo la sella, la pipa, la curva e la coppia di ruote.
Sella con scafo in carbonio e telaio in carbonio/titanio. Rivestimento in pelle pieno fiore. Imbottitura a peso specifico ridotto. Colori disponibili: nero e bianco. Lunghezza: 274 mm. Larghezza: 131 mm. Peso: 125 gr.Attacco manubrio realizzato in alluminio 2014 tramite forgiatura. Chiusura anteriore removibile tramite 4 viti. Viteria in acciaio. Adatto a curve manubrio oversize da 31,8 mm. Diametro da 1.1/8". Colore: metal polish. Misure disponibili: 90 - 100 - 110 - 120 - 130 - 140 mm. Peso: 125 gr. (110 mm.)






Curva manubrio in alluminio 7075 a triplo spessore. Zona centrale con diametro oversize da 31,8 mm. Colore: metal polish. Misure disponibili: 42 - 44 - 46 cm. esterno/esterno. Modello con curvatura tipo Anatomic. Drop: 142 mm. centro/centro. Reach: 86 mm. centro/centro. Peso: 209 gr. (42 cm.).

Ruote Easton EC90 aero 1335 gr.

Su questo sito ci sono tutti i pesio-o

http://www.shockbike.net/
 

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
siccome l'ho ordinato a dicembre inoltrato e non avevo fretta doveva arrivare, si doveva.....perchè oggi pomeriggio sono passato a vedere come buttava, solito parcheggio in doppia fila, negozio chiuso perchè il mio sivende era in pausa caffè, dietro di me parcheggia un furgone UPS..ho detto:"non è che..."
Infatti arrivato, sballato in compagnia.
Bel telaio, mi piace, ora direi venderì gli porto l'Addict per lo smontone e il montaggio dei componenti...a giorni immagini....
FREMO come la mia bimba la sera della Vigilia prima di Babbo Natale...
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Allora... In Italia distribuiscono il PRO, il TEAM e il COMP...
Se vuoi solo il telaio c'è il PRO...
I telai sono la stessa identica cosa... Cambia solo la colorazione e la componentistica...
Ogni modello ha una e una sola colorazione...
Esempio: Se vuoi il CR1 COMP lo puoi avere solo bianco/nero/giallo e non in altre colorazioni...
o-o
Gentile e molto chiaro.Grazieo-o
 

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
siccome l'ho ordinato a dicembre inoltrato e non avevo fretta doveva arrivare, si doveva.....perchè oggi pomeriggio sono passato a vedere come buttava, solito parcheggio in doppia fila, negozio chiuso perchè il mio sivende era in pausa caffè, dietro di me parcheggia un furgone UPS..ho detto:"non è che..."
Infatti arrivato, sballato in compagnia.
Bel telaio, mi piace, ora direi venderì gli porto l'Addict per lo smontone e il montaggio dei componenti...a giorni immagini....
FREMO come la mia bimba la sera della Vigilia prima di Babbo Natale...

...benebene...povero Addict però...:cry
 

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
si povera addict, cambio un po' e soprattutto per lo sfizio di cambiare e provo questo telaio che sembra essere molto molto comodo, uno reattivo già ce l'ho con un Carrera Veleno (Velenosissimo).
Il CR1 oggi pomeriggio era in fase di assemblaggio, in serata credo sia finito...
Domani vediamo..
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
si povera addict, cambio un po' e soprattutto per lo sfizio di cambiare e provo questo telaio che sembra essere molto molto comodo, uno reattivo già ce l'ho con un Carrera Veleno (Velenosissimo).
Il CR1 oggi pomeriggio era in fase di assemblaggio, in serata credo sia finito...
Domani vediamo..

Puoi fare un piccolo confronto tra le qualità di addict e carrera veleno visto che sei un fortunato possessore di entrambi?
 

looklike

Pedivella
7 Gennaio 2009
309
2
Livorno
Visita sito
Bici
Specialized Venge 2020
siccome l'ho ordinato a dicembre inoltrato e non avevo fretta doveva arrivare, si doveva.....perchè oggi pomeriggio sono passato a vedere come buttava, solito parcheggio in doppia fila, negozio chiuso perchè il mio sivende era in pausa caffè, dietro di me parcheggia un furgone UPS..ho detto:"non è che..."
Infatti arrivato, sballato in compagnia.
Bel telaio, mi piace, ora direi venderì gli porto l'Addict per lo smontone e il montaggio dei componenti...a giorni immagini....
FREMO come la mia bimba la sera della Vigilia prima di Babbo Natale...
Davvero strano!!! di solito succede il contrario, uno freme quando di peggio và in meglio, invece tu...... bo!!!! il mondo è anche bello x questo.... sicuramente avrai i tuoi buoni motivi.. cmq gran bella bici anche il CR1, ottima scelta, senz'altro + comoda, dicono!! io l'ho avuta fino a pochi gg fà mod. 2009, adesso ho preso un'Addict R2, se non ti spiace mi piacerebbe conoscere i motivi del cambio, anche solo per rendermi conto di cosa ho lasciato e cosa mi sono preso! puro spirito di curiosità e di paragone, ciao fammi sapere
 
Ultima modifica:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Davvero strano!!! di solito succede il contrario, uno freme quando di peggio và in meglio, invece tu...... bo!!!! il mondo è anche bello x questo.

Fortunatamente non tutti ragionano pensando che quello che è più caro sia sempre meglio. Cr1 e Addict hanno qualità diverse percui è inutile cercare quale sia il migliore in assoluto.
 

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
si povera addict, cambio un po' e soprattutto per lo sfizio di cambiare e provo questo telaio che sembra essere molto molto comodo, uno reattivo già ce l'ho con un Carrera Veleno (Velenosissimo).
Il CR1 oggi pomeriggio era in fase di assemblaggio, in serata credo sia finito...
Domani vediamo..

...e come mai hai tenuto il Veleno e non l'Addict?!...o-o
 

ppower

Pignone
16 Settembre 2007
243
0
50
Grezzana (VR)
www.tencas.com
Bici
Addetta, Scalona e Scaletta
Ragazzi, non ho parole! Ritirata stamattina e pedalati pochi chilometri un paio di ore fa...

addict_r2_marcante_01.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.