Scott Racing Bike Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
Ok capito che siete già tutti infoiati per la FOIL!!! ;o) ma io nel mio piccolo ho seguito i Vs. consigli alla fine eccola qui: SCOTT R2 - 2011

che ne pensate?

Adesso devo solo provarla e vedere com'è!!!

P.S.: così montata Kg. 7,69

picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php

Bellissima... complimenti, veramente bella!!!
Ciao o-o
 

Fra

Pedivella
16 Febbraio 2007
430
8
54
Greve fi
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Disc Stealth
Vi chiedo informazioni su come va la CR1 PRO SL, se qualcuno la possiede o l'avete provata...dopo 4 anni di onorato servizio gare in circuito e GF devo cambiare la mia ADDICT R1 e causa infortunio (fermo da Agosto) devo optare sper un telaio più confortevole e con geometria alta sul tubo sterzo. Vorrei sapere se la CR! PRO SL è una ADDICT più confortevole e meno rigida, oppure è proprio un chiocciolona ed allora dopo una settimana la devo buttare nel cassonetto ?
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.999
7.617
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Vi chiedo informazioni su come va la CR1 PRO SL, se qualcuno la possiede o l'avete provata...dopo 4 anni di onorato servizio gare in circuito e GF devo cambiare la mia ADDICT R1 e causa infortunio (fermo da Agosto) devo optare sper un telaio più confortevole e con geometria alta sul tubo sterzo. Vorrei sapere se la CR! PRO SL è una ADDICT più confortevole e meno rigida, oppure è proprio un chiocciolona ed allora dopo una settimana la devo buttare nel cassonetto ?
Va benissimo, io ho la versione SL , ma credo che come rendimento sia perfettamente uguale , solo il peso differisce, per la trama del carbonio.

Molto comoda reattiva ed assorbe le sconnessioni in maniera perfetta, se hai la gamba la fai volare , la mia con ruote Zipp è sotto i 6,5 kg
 

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
Uffa sto ancora aspettando la mia addict rc... sarà più di un mese... ed il negoziante afferma di averlo già sollecitato più volte... sarebe possibile entrare in contatto direttamente con la scott italia? Grazie

Difficile anche se i numeri di telefono li trovi sul sito della scott, ma l'ideale è far chiamare dal tuo venditore con te li vicino in modo che sai tutto... se ti interessa il mio rivenditore ha ancora una addict R2 in vetrina (rosso'nera come quella di ste77), pronta da vendere
ciao :prost:
 

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
52
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Difficile anche se i numeri di telefono li trovi sul sito della scott, ma l'ideale è far chiamare dal tuo venditore con te li vicino in modo che sai tutto... se ti interessa il mio rivenditore ha ancora una addict R2 in vetrina (rosso'nera come quella di ste77), pronta da vendere
ciao :prost:

grazie caro, purtroppo non vedo via d'uscita... dal momento che la mia ex-bdc, l'ho data in permuta al sivende... mi sto rompendo le pa...
 

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
grazie caro, purtroppo non vedo via d'uscita... dal momento che la mia ex-bdc, l'ho data in permuta al sivende... mi sto rompendo le pa...

accidenti... è brutto aspettare!!!
pensa che io ho ordinato la mia per gennaio inoltrato perchè fino ad allora non potrò pedalare, ma la cosa mi fa impazzire (ci manca anche che arrivi prima!!!!), anche perchè ne vedo altre li in negozio (non della mia taglia per fortuna!!) e la voglia di pedalare è tanta... ho anche la mia mtb (il mio vero amore!!!) che scalpita in cantina, ma purtroppo non se ne parla proprio di uscire maledizione :angrymod:...
ciao o-o
 

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
52
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
accidenti... è brutto aspettare!!!
pensa che io ho ordinato la mia per gennaio inoltrato perchè fino ad allora non potrò pedalare, ma la cosa mi fa impazzire (ci manca anche che arrivi prima!!!!), anche perchè ne vedo altre li in negozio (non della mia taglia per fortuna!!) e la voglia di pedalare è tanta... ho anche la mia mtb (il mio vero amore!!!) che scalpita in cantina, ma purtroppo non se ne parla proprio di uscire maledizione :angrymod:...
ciao o-o
Solo un ciclista può capire un altro ciclistao-o Il mio problema che la prossima settimana inizierò la preparazione invernale per la stagione 2012... ed a parte lo spinning mi farebbe piacere iniziare a fare un pò di agilità lungo la riviera...azz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.