Scott Racing Bike Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
Solo un ciclista può capire un altro ciclistao-o Il mio problema che la prossima settimana inizierò la preparazione invernale per la stagione 2012... ed a parte lo spinning mi farebbe piacere iniziare a fare un pò di agilità lungo la riviera...azz

accidenti allora serve proprio la bici
dai dai che vedrai che arrievrà repsto altrimenti prendi per il collo il tuo sivende e vedrai che qualcosa salta fuori
Ciao o-o
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.074
384
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Ok capito che siete già tutti infoiati per la FOIL!!! ;o) ma io nel mio piccolo ho seguito i Vs. consigli alla fine eccola qui: SCOTT R2 - 2011

che ne pensate?

Adesso devo solo provarla e vedere com'è!!!

P.S.: così montata Kg. 7,69

picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php

Io vado controcorrente: gran bel mezzo!!! o-o
Questa R2 non ha nulla da invidiare ai suoi "superirori"... con il giusto asseblaggio (e il tuo E' quello giusto) esce un mezzo da paura!
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
mi è venuto un dubbio...la premium è solo predisposta Di2..

Invece la Foil Team Issue è predisposta Di2? Non ho trovato immagini o info in rete..
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
L'attesa è la migliore è il sabato del villaggio.

Dopo tutto sfuma....
Ordinalo dammi retta e goditelo al suo arrivo, sei mica senza bike
è vero che non sono senza bike...il fatto è che vorrei montare il Di2 poichè durante l'inverno ho qualche problemino di circolazione alle mani con conseguente perdita di sensibilità alle dita...

se lo monto a fine febbraio mi sono già perso i giorni più freddi...
 

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
52
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Ed intanto sono 50 i gg passati ad attendere un telaio che ad oggi non è più in produzione (scott addict rc)... ma si può??? Non riesco a venirne a capo... il venditore mi continua a dire che il rappresentante gli ha confermato la disponibilità e l'ordine...ma dove cavolo li fanno i telai della scott, sulla luna?? Ho scritto una mail anche ai distributori nazionali (Acerbis di bergamo)... senza ovvimante ricevere alcuna risposta...Mi dite a chi mi devo rivolgere, forse al sommo SILVIO???
 

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
Ed intanto sono 50 i gg passati ad attendere un telaio che ad oggi non è più in produzione (scott addict rc)... ma si può??? Non riesco a venirne a capo... il venditore mi continua a dire che il rappresentante gli ha confermato la disponibilità e l'ordine...ma dove cavolo li fanno i telai della scott, sulla luna?? Ho scritto una mail anche ai distributori nazionali (Acerbis di bergamo)... senza ovvimante ricevere alcuna risposta...Mi dite a chi mi devo rivolgere, forse al sommo SILVIO???

la scott si perde proprio in queste cose... le consegne non sono mai state il suo forte :angrymod:
ciao o-o
 

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
Non so come sia la situazione attuale, ma quando ho ordinato il mio cr1 nel 2008 mi è arrivato in 15-20 giorni :mrgreen:

Dipende molto dal periodo e dal modello (se nuovo o fine serie)... io la mia addict l'avevo aspettata 4 mesi e mi spazientito non poco!!!
In genere i modelli nuovi arrivano ad inizio primavera, la foil bici intera è in anticipo quest'anno (anche perchè era un modello già pronto per essere commercializzato nel 2011 solo che hanno preferito finire le addict prima whisp), probabilmente con i telai sono in ritardo.
Ieri hanno ordinato dal mio rivenditore di fiducia un telaio Team Issue, domani gli chiedo quando è prevista la consegna poi vi faccio sapere.
ciao o-o
 

ste77

Novellino
15 Gennaio 2010
8
0
Cucciago (CO)
Visita sito
Io vado controcorrente: gran bel mezzo!!! o-o
Questa R2 non ha nulla da invidiare ai suoi "superirori"... con il giusto asseblaggio (e il tuo E' quello giusto) esce un mezzo da paura!


Grazie mille!!!!

Ho aggiustato ultimi particolari (sella, manubrio, solite cosine) e questo we volevo provarla su strada...ovviamente danno acqua totale!!!

Che palle, sarà per il prox....

Ehi un consiglio...Alligator Ilink colore nero (o rosso?) al posto delle guaine bianche? secondo me ci stanno alla grande...

Visto Foil dal mio sivende (quella bianca non so che modello sia)...bel mezzo non c'è che dire...più pesante della mia R2 (che può esser notevolmente "snellita")...
 

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
52
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
la scott si perde proprio in queste cose... le consegne non sono mai state il suo forte :angrymod:
ciao o-o

Non so come sia la situazione attuale, ma quando ho ordinato il mio cr1 nel 2008 mi è arrivato in 15-20 giorni :mrgreen:

Aggiornamento....
Ieri spinto dall'enensima incazzatura ho telefonato alla ditta distributrice per l'Italia...
Una gentilissima Sig.ra della Acerbis di Bergamo, mi ha garantito la presenza dei telai scott addict rc, in taglia media.
Incazzato come non mai... ho telefonato al sivende... il quale mi ha garantito che in due giorni mi farà avere il tutto.. se così non sarà giuro che lo sputtano per tutto il web:rosik::rosik::rosik:
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.074
384
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Dipende molto dal periodo e dal modello (se nuovo o fine serie)... io la mia addict l'avevo aspettata 4 mesi e mi spazientito non poco!!!
In genere i modelli nuovi arrivano ad inizio primavera, la foil bici intera è in anticipo quest'anno (anche perchè era un modello già pronto per essere commercializzato nel 2011 solo che hanno preferito finire le addict prima whisp), probabilmente con i telai sono in ritardo.
Ieri hanno ordinato dal mio rivenditore di fiducia un telaio Team Issue, domani gli chiedo quando è prevista la consegna poi vi faccio sapere.
ciao o-o

Guarda, il mio cr1 era modello nuovo del 2009. Fatto l'ordine dal mio negoziante a fine ottobre e sono andato a ritirarlo intorno al 18 novembre.
Ovviamente c'è da prendere tutto in relazione, possono capitare casi "particolari"
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.074
384
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Grazie mille!!!!

Ho aggiustato ultimi particolari (sella, manubrio, solite cosine) e questo we volevo provarla su strada...ovviamente danno acqua totale!!!

Che palle, sarà per il prox....

Ehi un consiglio...Alligator Ilink colore nero (o rosso?) al posto delle guaine bianche? secondo me ci stanno alla grande...

Visto Foil dal mio sivende (quella bianca non so che modello sia)...bel mezzo non c'è che dire...più pesante della mia R2 (che può esser notevolmente "snellita")...

Nero e vai sul sicuro.

Beh si, Foil è un pelo più pesante dell'addict... la tua R2 può scendere tranquillamente sotto i 6,9
 

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
Aggiornamento....
Ieri spinto dall'enensima incazzatura ho telefonato alla ditta distributrice per l'Italia...
Una gentilissima Sig.ra della Acerbis di Bergamo, mi ha garantito la presenza dei telai scott addict rc, in taglia media.
Incazzato come non mai... ho telefonato al sivende... il quale mi ha garantito che in due giorni mi farà avere il tutto.. se così non sarà giuro che lo sputtano per tutto il web:rosik::rosik::rosik:
hai fatto bene, alla fine bisogna sempre incazzarsi
ciao o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.