Basta che le ricentri nel contorno delle vecchie!!!!
Il contorno delle Grip è parecchio più largo....è normale così?
Basta che le ricentri nel contorno delle vecchie!!!!

Buongiorno a tutti e buona Pasquetta.
Questa mattina giro con sali e scendi(come sempre qui) con le nuove tacchette senza antiscivolo. Veramente un'altro pianeta!! Molto più facili da agganciare e sganciare e poi nessun rumore e scricchiolio!!! forse ho risolto il problema....![]()
Se volete un prodotto valido senza rumori e soprattutto che duri comprate gli shimano
Scusa, ma mi pare una risposta "diplomatica", che assistenza vuoi fare sul rumore di sfregamento delle tacchette?mi ha detto, sono ancora in garanzia mandali in assistenza da noi
Scusa, ma mi pare una risposta "diplomatica"
domanda da totale ignorante, le tacchette look keo grip grigie, ne ho una scorta, si attaccano a qualche pedale shimano ?
edit: mi edito da solo, dal sito sembra di no
ma tu ti trovi bene ? la superficie di appoggio sul pedale mi sembra infinitamente più piccola rispetto a quella per esempio enorme dei keo blade 2, questo non è un fatto di per sè negativo nel trasferimento della forza al pedale ?
Scusa se rispondo solo ora.
Io mi trovo benissimo con shimano, mai avuto problemi ( uso sul muletto look ) e neppure conoscenti che li hanno, non ho presente la superfice dei blade ma i keo max 2 hanno minor superfice degli shimano ultima cosa ma a favore le tacchette durano molto di più
ciao spero di esser stato di aiuto
grazie mille, finisco le tacchette look e mi sa metto shimano