Scusate lo sfogo....

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.

Ok, ed anche questa è andata.
Ora solo un pò di pazienza e poi potrai ripartire. Più cattiva di prima!

cipitoz

Gregario
3 Dicembre 2004
675
3
Visita sito
ON THE ROAD AGAIN.

Erano i Rockets ed ero molto giovane. Allora, ma come adesso, delle cose non ne capivo nulla.
Mai mi sarei aspettato cadere mille e più volte nella vita.
Ma ero un visionario. I visionari erano quelli che durante la caduta, non si preoccupavano dell’impatto ma pensavano al momento di riprendere nuovamente a “volare”.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5

caro luca...come ho già avuto occasione di scriverti più di una volta le tue parole, anche quando sono citazioni,continuano a sorprendermi....emozionarmi ancora e ancora....
non potevi farmi un augurio più bello...
mi sono rialzata tante volte....e lo farò ancora...e ancora....spero con la stessa energia...e voglia di volare...ogni volta...
GRAZIE:eek:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Di ritorno dal controllo. Drenaggio eliminato, ora devo attendere venerdi mattina x ulteriore controllo e sutura definitiva. ho avuto modo di vedere la coscia senza bende e l'ematoma mi è parso decisamente migliorato, sia come colore che come gonfiore:)
ancora un po di pazienza...poi inizia il conto alla rovescia....x la remise en forme

ops! x la remise on pedale!

niobio

Gregario
22 Maggio 2009
615
9
Treviso
Visita sito
Bici
Ridley Aedon
Bene , ancora solo qualche giorno di pazienza. Intanto questi giorni di astinenza li riempi con altri interessi che trovano così un po' di soddisfazione e non reclamano più niente quando poi sei in sella.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

ehi Simo, scatta la sfida a chi salta in bici per primo ???

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Ciao Trinity, ho letto questa discussione x caso, e mi ha sollevata molto sentire che questo internento di drenaggio non sia stato tanto traumatico. Ho il tuo stesso problema, caduta che sembrava una stupidaggine, solo un agran botta, e invece gamba viola dall'anca al ginocchio ed ematoma che sembra un melone.... sono già 2 settimane e se non accenna a sgonfiarsi bisogna drenare perchè è organizzato e non asportabile con siringa...... In bocca al lupo x il recupero!!!

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
cara Silvia non temere, a dire il vero ero preoccupata anch'io ma alla fine dei conti si è rivelata una cosa da poco! certo è sempre un'incisione e è sempre una scocciatura ma che ti devo dire....se mi rompevo un osso era certamente peggio!
auguro anche a te una prontisisma guarigione e un ritorno in sella il prima possibile ..
e poi...come si suo0l dire...mal comune....:eek:

niobio

Gregario
22 Maggio 2009
615
9
Treviso
Visita sito
Bici
Ridley Aedon
Un vivo pensiero per una tua pronta guarigione.