Scusate lo sfogo....

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
a sto punto vai a giocare a rugby, lì c'è più soddisfazione nel farsi male e lo si sa in anticipo che si è infortunati per 2 mesi l'anno o più
hai ragione il rugby mi si addice di più:mrgreen::mrgreen: poi è uno sport molto molto femminile....:wacko::-xfghhgghh
dai non mi voglio scoraggiare....daltronde è da poco che vado in bici....e...è solo l'inizio!!!!:-x:-xo-o

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Trinity.... facciamo così !!!
fra dieci giorni... io vengo dalle tue parti.... ovviamente già ti sarai rimessa.....
ei MALIGNI CHE PENSATE !
dicevo... vengo dalle tue parti e facciamo qualche pedalata assieme....
moderatamente in base al tuo "riprenderti" mi farai conoscere le colline che sono dalle tue parti.... (romagna giusto)...
e poi se riusciamo a spostarci un pò più in là vorrei rifare la salita... di SAN MARINO, ma quella dietro... non quella dalla superstrada che si prende da Rimini....
io mi ricordo con un amico, che l'hanno(l'anno) scorso iniziammo vicino all'aereoporto di Rimini.... e poi.... boooooooooooo ! forse se rivedessi i posti mi ricorderei.....
NON è UNA PROPOSTA INDECENTE.... sò che qualcuno lo ha pensato..... (malvagi).....
ciao olmo...mi piacerebbe molto accompagnarti ma ho la visita martedi 16...e da li si decideranno le mie "sorti"....
ma chissà...magari......da qui a quella data....x l'intervento di qualche misteriosa forza divina.....potrebbe essere che il mio ematoma sia hop!scomparso!!!
e potremo andare a fare san marino...da "dietro":mrgreen::-xe comunuqe di strade in collina qua in romagna ce ne sono di bellissime...

nel caso le forze arcane non intervenissero...ti auguro comunque delle bellissime pedalate...o-o

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
ciao olmo...mi piacerebbe molto accompagnarti ma ho la visita martedi 16...e da li si decideranno le mie "sorti"....
ma chissà...magari......da qui a quella data....x l'intervento di qualche misteriosa forza divina.....potrebbe essere che il mio ematoma sia hop!scomparso!!!
e potremo andare a fare san marino...da "dietro":mrgreen::-xe comunuqe di strade in collina qua in romagna ce ne sono di bellissime...

nel caso le forze arcane non intervenissero...ti auguro comunque delle bellissime pedalate...o-o
dopo la prima uscita con olmo ti verrà voglia di segare la bici in due e buttarla nella raccolta differenziata, fidati....:rosik::rosik:

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
hai ragione il rugby mi si addice di più:mrgreen::mrgreen: poi è uno sport molto molto femminile....:wacko::-xfghhgghh
dai non mi voglio scoraggiare....daltronde è da poco che vado in bici....e...è solo l'inizio!!!!:-x:-xo-o

pensa che sino a 14 (o 16?) anni le squadre possono esser miste ragazzi-ragazze...:mrgreen:

e mi era capitato di giocare contro una squadra in cui c'eran 2 ragazze

al primo placcaggio ad una di queste sono stato un po' indeciso, non volevo farle troppo male;nonzo% e così mi è addirittura sfuggita, che vergogna, una ragazza!:wacko:

così da quel momento in poi le ho trattate come uomini:mrgreen:

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.478
520
Serian Valley
Visita sito
Non c'è dubbio!!! Ti serve un "cornetto".

scegli tu quello che preferisci....

Cornetto_gelato.jpg

cornetto.gif

cornetto.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
auguri di pronta guarigione o-oo-o

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito
si dai. poi oggi mi sono consultata col mio ortopedico di fiducia e mi ha detto di fare dei gran bagni in acqua marina.....quindi....domani che non lavoro....e nei prossimi 8 gg a venire....DOVRò andare quotidianamente al mare.......che peccato...!:mrgreen::mrgreen::-x

...ops.... sono in ferie..... vengo a prendere il sole..... e poi verso sera, pedalo su qualche collina.....:mrgreen:

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito
la smettete di importunare simona, :angrymod:lasciali perdere vengo io a farti compagnia al mare :eek:ciaooooooo

io non la importuno..... ho solo detto che vado al mare a prendere il sole.....o-o

siccome ho l'abbronzatura.... con il segno dei pantaloncini.... e maglietta.... a mò di muratore.....

esteticamente dovrebbe stare meglio.... quella intera..... non integrale.....:mrgreen::mrgreen:

Discesista

Pignone
7 Aprile 2008
283
0
Magenta Marittima
Visita sito
Ciao Trinity, volevo solo dirti che sono entrato pure io nel club, ieri terza caduta in tre mesi, stavolta un pò più seria delle altre tant'è che la bici l'ho portata subito dal ciclista per non vederla da come era conciata. Fortunatamente non ho riportato fratture ma solo qualche escoriazione.
Spero solo di rimettermi presto.
ciao

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
ma...pensavo sinceramente che dopo l'infortunio di quest'inverno la sf*** fosse terminata e invece eccola li...beffarda dietro l'angolo...dopo la quasi insignificante caduta di dieci giorni fa(almeno cosi l'avevo reputata visto che mi era andata bene) il mio ematoma alla coscia ha improvvismente cambiato nn solo colore..ma anche forma...trasformandosi in una specie di alien "ciccione"....il medico mi ha consigliato una visita chirurgica perkè diceva che si era riempito di siero..probabilmente causato dalla rottura di un vaso...
oggi l'ardua sentenza...del chirurgo: l'edema deve ancora "maturare" una decina di giorni che dovrò trascorrere facendo quotidianamente degli impacchi caldo/umidi....e poi al 90% se l'ematoma si sarà "liquefatto" sarà da siringare...diversamente...e come teme lui con più probabilità sarà da incidere........
che dire..non ho parole...
ovvimente altri 10 giorni SENZA BICI.....:cry:
sono amareggiata e un po'arrabbiata...:cry
SO CHE CI SONO COSE PEGGIORI PER CARITA'...non sono qui a piangermi addosso ma az.....
anzi...scusate l'amaro sfogo ma...oggi ci sta......
Simo

Ragazzi, che Sphiga! Sembrava una caduta banale, come ne capitano, invece...
Di solito gli infortuni fanno tornare più arrabbiati e cattivi di prima. Succederà così anche a te, non ho dubbi: se una tosta.
Cone stai ora? tienici aggiornati!