Scusate lo sfogo....

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
dottore dottore.....mi dispiace ma l'ho gia anticipata!!!
ho dato indietro la pinarello rosa x....questa avvenieristica quattroruotine della marca più blasonata del momento....
telaio in plastica monoscocca
sella in carbonE verniciato rosa
cambio...non shimano ma seiamano:mrgreen:
e il tocco di classe...la ruotina cromata...

hellokittycs12.jpg

daltronde non mi piace passare inosservata.....:-xe ho dato uno schiaffo alla miseria....daltronde..la SICUREZZA NON HA PREZZO....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
dottore dottore.....mi dispiace ma l'ho gia anticipata!!!
ho dato indietro la pinarello rosa x....questa avvenieristica quattroruotine della marca più blasonata del momento....
telaio in plastica monoscocca
sella in carbonE verniciato rosa
cambio...non shimano ma seiamano:mrgreen:
e il tocco di classe...la ruotina cromata...

hellokittycs12.jpg

daltronde non mi piace passare inosservata.....:-xe ho dato uno schiaffo alla miseria....daltronde..la SICUREZZA NON HA PREZZO....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...........si ma.........................

la mia proposta si basa sulla qualità costruttiva ........su componenti di altissima gamma....................e un telaio con geometrie tradizionali ma non dozzinali!
......................con tutto il rispetto tutto quell' acciaio fa la bici un po harley devison!.............
...............ti ci vorrebbe la tuta di pelle di pollo fatta da apelle figlio di apollo per cavalcare coerentemente quella hello kitty!:eek:

....................e forse vista la tua % di cadute non sarebbe neanche una brutta idea!;nonzo%

non sbaglio un colpo!..........già già:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...........si ma.........................

la mia proposta si basa sulla qualità costruttiva ........su componenti di altissima gamma....................e un telaio con geometrie tradizionali ma non dozzinali!
......................con tutto il rispetto tutto quell' acciaio fa la bici un po harley devison!.............
...............ti ci vorrebbe la tuta di pelle di pollo fatta da apelle figlio di apollo per cavalcare coerentemente quella hello kitty!:eek:

....................e forse vista la tua % di cadute non sarebbe neanche una brutta idea!;nonzo%

non sbaglio un colpo!..........già già:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

heheh non me ne perdoni una!!!ma daltronde....tu sei il MAESTRO!!:eek:

COMUNQUE....ho ben pensato che da oggi in poi...CASCO INTEGRALE ...e tuta in pelle!!!:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
scherzi a parte...x ritornare in TOPIC.....domattina la simo sarà all'ospedale x drenare il suo ematoma.....tagliare e via!:-x
speriamo tutto bene....faremo anche questa!!!
un bacio amicici!:eek:

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
scherzi a parte...x ritornare in TOPIC.....domattina la simo sarà all'ospedale x drenare il suo ematoma.....tagliare e via!:-x
Se ti fai tagliar via un pezzetto di coscia, me lo conservi, che mi ci faccio una custodia per il telefono in pelle di Trinity?:mrgreen:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

vai Simo, siamo tutti con te, dopo tutto quello che hai passato questo è una semplice formalità.....................la croce rossa ( io ) che aiuta la croce gialla ( tu ) :mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.423
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

si torniamo on topic :-)

signor giudice,
signori della corte,

potete con certezza sostenere,

aldilà di ogni ragionevole dubbio gandalf :mrgreen:

che l'ematoma della qui presente Sig.ra Simo, in arte Trinity77, sia frutto di una banale caduta in bici e non di qualche giochino con stivali e frusta che si è spinto troppo oltre? :shock: :rosik:

in bocca al lupo per domani cara o-o

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
cari ragazzi/e
sono di ritorno dall'ospedale(anzi a dire il vero sono già in ufficio da un'ora:rosik:)
drenaggio tutto ok....incisione fatta ...e asportata la parte liquida dell'ematoma...purtroppo la parte fibrosa si era già ben organizzata e non è stato possibile rimuoverla..:cry ...ora ho il tubicino del drenaggio che dovrò portare x 3/4 gg...poi lunedi vedremo:)
direi a parte il fastidio dello "strizzamento" della parte in sè...pensavo a qualcosa di piu traumatico... meglio cosi!o-o
anzi...grande equipe medica...stessi medici/infermieri che erano presenti all'operazione del mio bacino...quindi bel clima..tanta simpatia...che x sdrammatizzare il momento era solo che utile!:-x:-x
ora stiamo a vedere...grazie a tutti voi del forum che mi siete stati vicini ..anche sto giro!!:-x
a breve FORSE documentazione fotografica anche di questo trauma...:mrgreen: visto che con l'altro ci avevate preso gusto!!:angrymod::angrymod:

ciao a tutti!!!!da una sollevata Simo:eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
cari ragazzi/e
sono di ritorno dall'ospedale(anzi a dire il vero sono già in ufficio da un'ora:rosik:)
drenaggio tutto ok....incisione fatta ...e asportata la parte liquida dell'ematoma...purtroppo la parte fibrosa si era già ben organizzata e non è stato possibile rimuoverla..:cry ...ora ho il tubicino del drenaggio che dovrò portare x 3/4 gg...poi lunedi vedremo:)
direi a parte il fastidio dello "strizzamento" della parte in sè...pensavo a qualcosa di piu traumatico... meglio cosi!o-o
anzi...grande equipe medica...stessi medici/infermieri che erano presenti all'operazione del mio bacino...quindi bel clima..tanta simpatia...che x sdrammatizzare il momento era solo che utile!:-x:-x
ora stiamo a vedere...grazie a tutti voi del forum che mi siete stati vicini ..anche sto giro!!:-x
a breve FORSE documentazione fotografica anche di questo trauma...:mrgreen: visto che con l'altro ci avevate preso gusto!!:angrymod::angrymod:

ciao a tutti!!!!da una sollevata Simo:eek:

Tutto bene quel che finisce bene o-o

Ciao Simona :eek:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Ciao Simo,
sono contenta che sia andato tutto bene ma soprattutto sono contenta di sentire che il morale è alto!

A sentire le tue vicende mi sembra di guardare una serie televisiva!:mrgreen:
Sei grande! o-o
hahaha infatti mi pare proprio che quest'inverno avessi soprannominato le mie vicessitudini: doctor House...of Trinity!:-x:mrgreen:

comunque piu che serie televisiva...si kiama sfiga!!!ahahahah:mrgreen::mrgreen::eek:
ma va bene cosi...finchè tutto si rimedia:eek: