Se stasera gioco a tennis...

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Io gioco spesso, ti dico, se ti fai 3 bei set tirati per un paio d'ore con uno che sa fare al tuo livello non distruggi solo le gambe...

Se invece vai a fare qualche passaggio per un'oretta senza strafare faticherai molto meno di un pomeriggio di shopping con la tua ragazza/moglie
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org

Quotone.

E poi con le luaneghe si beve VINO, non birra, cavolo!!!
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
io ogni tanto gioco a tennis con la mia ragazza. essendo lei novella del tennis spesso manda la palla nei campi vicini e mi tocca correre da campo a campo per recuperarle. in pratica passo 45 a correre e 15 minuti a giocare ma mai nessun mal di gambe...
 

urgnanese

Pedivella
21 Febbraio 2006
344
1
Urgnano (Bg)
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC SL4
giocato e vinto! Nessun dolore degno di nota, forse sento un po' di stanchezza ma è piu' per il caldo notturno che per l'attività fisica..devo dire che mi sono proprio divertito..ogno tanto mollare la bici e fare un altro sport fa proprio bene..allo spirito!
P.S. forse perchè ho fatto bene streching??
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito

Il dolore si manifesta tra le 24 è le 72 ore dopo l'attività.

Che uccellaccio del malaugurio che sono...
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
poi con i movimenti laterali del tennis, se uno non ci è abituato, son dolori
io ho ricominciato a nuoticchiare ed avevo le gambe molli ...
 

bvincent84

Pignone
23 Maggio 2007
238
1
41
Trieste
bvincent84.altervista.org
Bici
Wilier Imperiale Chorus 2011
luned' sera ho fatto una partitina a calcetto
e da martedì mattina ho l'agilità di un masso
ho appena preso 2 pasticche di momendol perchè non riesco nemmeno a camminare
mi fa male oltre alle gambe anche la schiena
caspita non pensavo che avrei patito così tanto
ma è normale avendo cmq fatto vari km in bici????