Se stasera gioco a tennis un'oretta..faro' danni alle amate gambine depilate?Avro' mal di gambe per molti giorni?
Se stasera gioco a tennis un'oretta..faro' danni alle amate gambine depilate?Avro' mal di gambe per molti giorni?

Io gioco spesso, ti dico, se ti fai 3 bei set tirati per un paio d'ore con uno che sa fare al tuo livello non distruggi solo le gambe...
Se invece vai a fare qualche passaggio per un'oretta senza strafare faticherai molto meno di un pomeriggio di shopping con la tua ragazza/moglie![]()
Se stasera gioco a tennis un'oretta..faro' danni alle amate gambine depilate?Avro' mal di gambe per molti giorni?

Se non sei abituato a correre, è certo che per 2-3gg avrai un dolore tremendo.![]()
non corro da novembre..sarà meglio fare molto streching dopo!!
giocato e vinto! Nessun dolore degno di nota, forse sento un po' di stanchezza ma è piu' per il caldo notturno che per l'attività fisica..devo dire che mi sono proprio divertito..ogno tanto mollare la bici e fare un altro sport fa proprio bene..allo spirito!
P.S. forse perchè ho fatto bene streching??![]()

Il dolore si manifesta tra le 24 è le 72 ore dopo l'attività.
Che uccellaccio del malaugurio che sono...![]()
Il dolore si manifesta tra le 24 è le 72 ore dopo l'attività.
Che uccellaccio del malaugurio che sono...![]()
Se stasera gioco a tennis un'oretta..faro' danni alle amate gambine depilate?Avro' mal di gambe per molti giorni?

