Se stasera gioco a tennis...

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Io gioco spesso, ti dico, se ti fai 3 bei set tirati per un paio d'ore con uno che sa fare al tuo livello non distruggi solo le gambe...

Se invece vai a fare qualche passaggio per un'oretta senza strafare faticherai molto meno di un pomeriggio di shopping con la tua ragazza/moglie :wacko:
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Io gioco spesso, ti dico, se ti fai 3 bei set tirati per un paio d'ore con uno che sa fare al tuo livello non distruggi solo le gambe...

Se invece vai a fare qualche passaggio per un'oretta senza strafare faticherai molto meno di un pomeriggio di shopping con la tua ragazza/moglie :wacko:

Quotone.

E poi con le luaneghe si beve VINO, non birra, cavolo!!! :mrgreen:
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
io ogni tanto gioco a tennis con la mia ragazza. essendo lei novella del tennis spesso manda la palla nei campi vicini e mi tocca correre da campo a campo per recuperarle. in pratica passo 45 a correre e 15 minuti a giocare :mrgreen: ma mai nessun mal di gambe...
 

urgnanese

Pedivella
21 Febbraio 2006
344
1
Urgnano (Bg)
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC SL4
giocato e vinto! Nessun dolore degno di nota, forse sento un po' di stanchezza ma è piu' per il caldo notturno che per l'attività fisica..devo dire che mi sono proprio divertito..ogno tanto mollare la bici e fare un altro sport fa proprio bene..allo spirito!
P.S. forse perchè ho fatto bene streching??:mrgreen:
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
giocato e vinto! Nessun dolore degno di nota, forse sento un po' di stanchezza ma è piu' per il caldo notturno che per l'attività fisica..devo dire che mi sono proprio divertito..ogno tanto mollare la bici e fare un altro sport fa proprio bene..allo spirito!
P.S. forse perchè ho fatto bene streching??:mrgreen:

Il dolore si manifesta tra le 24 è le 72 ore dopo l'attività.

Che uccellaccio del malaugurio che sono...:wacko:
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
poi con i movimenti laterali del tennis, se uno non ci è abituato, son dolori
io ho ricominciato a nuoticchiare ed avevo le gambe molli ...
 

bvincent84

Pignone
23 Maggio 2007
238
1
41
Trieste
bvincent84.altervista.org
Bici
Wilier Imperiale Chorus 2011
luned' sera ho fatto una partitina a calcetto
e da martedì mattina ho l'agilità di un masso
ho appena preso 2 pasticche di momendol perchè non riesco nemmeno a camminare
mi fa male oltre alle gambe anche la schiena
caspita non pensavo che avrei patito così tanto
ma è normale avendo cmq fatto vari km in bici????