se volete vi do i miei messaggi e la scritta apprendista cronoman....

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Mescal se vuoi ti sego 2000 messaggi e ti faccio tornare pedivella:mrgreen:
Alhoa
sta bene, tanto la mia autorevolezza non la si distingue da quello.... e nemmeno da quello che scrivo, se uno parla con me è perchè gli interessa ciò che dico
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
io li leggo spesso i messaggi di benvenuto, e qualche volta rispondo, ma non sparo a raffica 15 messaggi in 2 minuti.... e comunque non è lo spirito del 3d

o-oo-o
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
io non ti dico benvenuto perchè è da tempo che scrivi sul forum.

Ma voglio chiederti di spiegare la foto del tuo avatar. Sbaglio o si tratta di un manifesto bellico dell'ultimo conflitto ?
 

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
58
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
...Sbaglio o si tratta di un manifesto bellico dell'ultimo conflitto ?

Altroche' se lo e'. E' uno di quei manifesti che apparvero quando le cose iniziarono ad andar male (direi dal '42 in poi, prima a fasi alterne e poi in modo definitivo) il cui scopo era far si' che la popolazione civile facesse il possibile per non parlare di informazioni "sensibili" che, se finite nelle orecchie sbagliate, avrebbero potuto aiutare il nemico.
La guerra andava male e per questo si vedevano potenziali traditori e spie un po' ovunque..(un po' come oggi direi: prima ancora che soluzioni si cercano colpevoli). :dentone:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
io non ti dico benvenuto perchè è da tempo che scrivi sul forum.

Ma voglio chiederti di spiegare la foto del tuo avatar. Sbaglio o si tratta di un manifesto bellico dell'ultimo conflitto ?
già, e uno dei manifesti, per così dire "storici", del secondo conflitto mondiale. La storia contemporanea, in particolare quella riguardante le due guerre mondiali, mi affascina parecchio, tanto da aver letto numerosi libri e biografie. L'ho messo su perchè, in questo contesto, mi pareva oltremodo cialtrone ed insolente, come dovrebbe essere il mio avatar....

naturalmente il 3d non riguarda neanche te, che scrivi sul forum anche in altre sezioni ma, come ho detto prima, quelli che sparano 15 messaggi in due minuti intasando il forum, solo per aumentare il contatore.... da qui, se qualcuno vuole i miei....

:mrgreen::mrgreen:o-oo-o
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
;nonzo%...ma il benvenuto non lo si da al " bar " , ma nella sezione " spazio forum-benvenuti " o-o
infatti ho postato nella sezione benvenuti.
quando fai la ricerca dei messaggi più recenti, se clicchi nel bar, la sezione bar e benvenuti è accorpata, così capita una pagina intera di benvenuto a 15 persone diverse fatte dallo stesso nick in 2 minuti.... vuol dire che non si legge ciò che c'è scritto, ma lo si fa per aumentare i messaggi e nel contempo si intasa il forum

o-oo-o