Ciao a tutti,
Pedalo da marzo e ad oggi ho fatto 1600 km.
Ho 40 anni e sono reduce da un controllo dell'alimentazione che mi ha portato nel corso di un anno a perdere 20 kg (da 105 a 85 x 181 di altezza).
Per quest'anno non sto seguendo alcun programma di allenamento ma mi limito a fare uscite costanti e a mettere su km.
Ieri ho fatto 53 km da solo in pianura alla media di 30,1.
Secondo voi come va? Dite che per gli inizi va bene o dovrei seguire qualche programma di allenamento?
Ciao e grazie per i vostri pareri
Ric
Pedalo da marzo e ad oggi ho fatto 1600 km.
Ho 40 anni e sono reduce da un controllo dell'alimentazione che mi ha portato nel corso di un anno a perdere 20 kg (da 105 a 85 x 181 di altezza).
Per quest'anno non sto seguendo alcun programma di allenamento ma mi limito a fare uscite costanti e a mettere su km.
Ieri ho fatto 53 km da solo in pianura alla media di 30,1.
Secondo voi come va? Dite che per gli inizi va bene o dovrei seguire qualche programma di allenamento?
Ciao e grazie per i vostri pareri
Ric

mi riconosco nella storia : 19 Kg persi da Aprile 2008 (da 100Kg a 81Kg x 1.78 di altezza), e da Marzo 2009 a oggi ho fatto circa 2.500 Km e 30.000m di dislivello.
se sei una bella ragazza con lunghe gambe e lunghi capelli che spuntano fuori dal casco e sbottoni sapientemente la cerniera della divisa...penso non ti dicano nulla...