Segnalazione software

lindim69

Novellino
7 Giugno 2008
44
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
mentre risolvo il problema attuale metto il link alla versione precedente che dovrebbe funzionare correttmente

se potete fate una prova con questi files: scompattateli direttamente nella cartella di installazione sovrascrivendo gli originale

p.s.
manutenzione al server, se i link non funzionano direttamente copiare l'indirizzo, tramite il tasto destro del mouse, incollarlo nella barra degli indirizzi e inviare

Ultima modifica:

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Ops, i links non mi funzionano:

Oggetto non trovato!

L'URL richiesto non esiste su questo server. Il link della pagina da cui sei arrivato potrebbe essere errato o non essere più valido. Per favore, informa dell'errore l'autore della pagina.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.
Error 404
st2.altervista.org
Apache

lindim69

Novellino
7 Giugno 2008
44
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
altra modifica che potrebbe evitare i crash:
nella cartella di installazione c'è un file chiamato "bike manager.ini" aprendolo, l'applicazione predefinita dovrebbe essere il notepad, cercate la linea che inizia con "SearchUpdate=" e assicuratevi che ci sia uno "0"
salvate, chiudete e provate a riavviare bikemanager

marcone

Pignone
23 Novembre 2007
128
0
Bologna
Visita sito
altra modifica che potrebbe evitare i crash:
nella cartella di installazione c'è un file chiamato "bike manager.ini" aprendolo, l'applicazione predefinita dovrebbe essere il notepad, cercate la linea che inizia con "SearchUpdate=" e assicuratevi che ci sia uno "0"
salvate, chiudete e provate a riavviare bikemanager

Da me nel file cè scritto questo
Database]
Current=Example
se ho seguito correttamente le tue indicazioni.

Ciao

lindim69

Novellino
7 Giugno 2008
44
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
Ok appena posso ci provo l'ultima versione è la 3.02.015b? Cosa intendi per bene? Mi serve un programma particolare o è sufficiente disinstallare con ccleaner?

Ciao e grazie

niente di particolare, semplicemente assicurati che dopo la disinstallazione la cartella di installazione sia stata rimossa o, se hai conservato i dati, che sia vuota tranne che per le sotto cartelle dei database
se è rimasto qualche file cancellalo
l'ultima versione è la 3.4.xxx, segnalata qui

ciao

marcone

Pignone
23 Novembre 2007
128
0
Bologna
Visita sito
niente di particolare, semplicemente assicurati che dopo la disinstallazione la cartella di installazione sia stata rimossa o, se hai conservato i dati, che sia vuota tranne che per le sotto cartelle dei database
se è rimasto qualche file cancellalo
l'ultima versione è la 3.4.xxx, segnalata qui

ciao

FUNZIONA!!!

Grazieo-o

Adesso provo a smanettare un pò, ma a prima vista mi sembra molto bello.

marcone

Pignone
23 Novembre 2007
128
0
Bologna
Visita sito
Non vorrei stressarti, ho provato ad aprire le mappe cliccando sulla G ma mi dice accesso negato, inoltre dalle opzioni / web ho fatto it test di configurazione explorer e mi dice che per visualizzare le mappe devo attivare java script, in realta, ho controllato ed è già attivato, cosa sbaglio?

Ciao

lindim69

Novellino
7 Giugno 2008
44
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
ma figurati, anzi devo ringraziarvi per tutto il supporto che mi state dando per lo sviluppo del programma

riguardo alle mappe: dato che la pagina web che carica le google maps è "fittizzia" bisogna assicurarsi che gli active x siano permessi nelle opzioni dell'area "intranet locale"
non mi sembra comunque il tuo caso dato l'errore che ricevi (non c'è niente altro nel messaggio di errore?) sembra un problema di permessi di win
quando fai il test dopo aver dato il permesso per l'esecuzione dell'activex si viasualizza la mappa?

marcone

Pignone
23 Novembre 2007
128
0
Bologna
Visita sito
ma figurati, anzi devo ringraziarvi per tutto il supporto che mi state dando per lo sviluppo del programma

riguardo alle mappe: dato che la pagina web che carica le google maps è "fittizzia" bisogna assicurarsi che gli active x siano permessi nelle opzioni dell'area "intranet locale"
non mi sembra comunque il tuo caso dato l'errore che ricevi (non c'è niente altro nel messaggio di errore?) sembra un problema di permessi di win
quando fai il test dopo aver dato il permesso per l'esecuzione dell'activex si viasualizza la mappa?

No nel messaggio di errore non c'è altro e la mappa non si visualizza, comunque appena posso riprovo e nel caso ti riporto tutto con più precisione.

Visto che ho un garmin, se scarico il plugin posso già importare la cronologia, o il plugin è in fase di costruzione?

Ciao

Grazie

lindim69

Novellino
7 Giugno 2008
44
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
scarica l'ultima versione, dovrebbe darti qualche informazione aggiuntiva sull'errore
il plugin per i garmin, che anche è incluso nell'installazione, è stato testato e funzionante con l'edge 305 con altri modelli per il momento potrebbe come non potrebbe funzionare
non è ancora definitivo ma provare non costa niente ;-)

ciao

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici
CORSABIKE mod. KP01 Ltd Edition
Non esiste qualche Help??????
Ci ho smanattato un po' ultimamente, ma poi mi si impianta e non riesco a capire se faccio io qualche cosa di errato, oppure magari è un baco del SW..

Ciao

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Ciao
Ho provato a scaricare i dati da un garmin 305 sul notebook "armato" di vista home premium 32 bit, ma al termine della procedura, dopo che il garmin mi dice che l'esportazione è completata, mi da questo errore:

Un plugin ha generato un'eccezzione e verrà disabilitato:
Garmin Devices v.0.11.009 by Sunboy & Super69Inc.
Access Violation:
The Thread tried to read from or write to a virtual address for which it does not have the apropriate access.
File:f:\projects\bikemanager\common\.\SETour.h, linea:358

dopodiche sparisce il garmin dai devices presenti e per ritrovarlo debbo chiudere tutto e rilanciare il programma. Ho anche provato a lanciarlo come amministratore, ma il risultato è lo stesso.
Altra segnalazione: aprendo la "gestione cardiofreq." mi appiono una serie di messaggi di errore di device non presente, ma poi Tour manager parte regolarmente, per poi incappare nell'errore che ti ho detto
N.B. Ho l'ultima versione installata, l'errore si presenta sia con il bike manager.ini originale che con quello modificato con SearchUpdate=0

lindim69

Novellino
7 Giugno 2008
44
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
@beppe
al momento no, è gia tanto se trovo il tempo di correggiere gli errori :-(
per questo ho messo un db di esempio per poter fare pratica, dimmi pure che problema hai

@marmar
se puoi mandami il contenuto del log a lindim69 _at_ yahoo _dot_ it
con bikemanager puoi aprirlo al termine della procedura, con tourmanager lo trovi nella sezione informazioni da li puoi fare copia e incolla
è normale che il plugin venga disabilitato dopo un errore di quel tipo

ciao

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
@marmar
se puoi mandami il contenuto del log a lindim69 _at_ yahoo _dot_ it
con bikemanager puoi aprirlo al termine della procedura, con tourmanager lo trovi nella sezione informazioni da li puoi fare copia e incolla
è normale che il plugin venga disabilitato dopo un errore di quel tipo

ciao[/QUOTE]

Sto per partire per un w.e. lungo in corsica ed il garmin è già "stipato" appena torno lo faccio
Ciao e grazie per l'impegno