selfloops.com

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Segnalo questo sito:
http://www.selfloops.com/
è un progetto italiano, nato nel 2012, presentato anche da CNBC - http://www.cnbc.com/id/49762594?slide=24 - come una delle startup più interesssanti.

Carina l'idea della telemetria, può essere utile per i team, e il supporto alla funzione coach. In effetti è usato anche dal Team Androni e Coach Team Assistant.

Io lo sto provando e a parte qualche problemino legato all'import delle attività, che comunque mi hanno risolto subito, mi sembra promettente, mi piacciono molto le funzionalità di analisi della potenza. Nei prossimi giorni lo proverò anche con l'applicazione per Android.
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
ma in pratica è uno dei tanti endomondo, sportracker, runkeeper? cos'ha di diverso?


la cosa invece molto interessante è l'interfaccia ant+ per cellulari android, tra l'altro a un prezzo allettante, su quella sicuramente ci darò un occhiata più approfondita appena posso.
se funziona in pratica ti permette di tramutare il telefono a tutti gli effetti in un garmin perchè si connette con fascia cardio e sensori di velocità/cadenza compatibili.
 
Ultima modifica:

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
ma in pratica è uno dei tanti endomondo, sportracker, runkeeper? cos'ha di diverso?

In primis è italiano, quindi mi sembrava doveroso farne menzione o-o
Poi diciamo che la parte di analisi della potenza mi piace molto, la trovo molto più intuitiva di Trainingpeaks ad esempio.
La cosa in più come giustamente facevi notare tu è la possibilità di trasformare il telefono in un "garmin" facendolo colloquiare con i dispositivi ANT+.

Devo ancora approfondire un pò, per adesso lo provo e poi vediamo.
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
ma in pratica è uno dei tanti endomondo, sportracker, runkeeper? cos'ha di diverso?


la cosa invece molto interessante è l'interfaccia ant+ per cellulari android, tra l'altro a un prezzo allettante, su quella sicuramente ci darò un occhiata più approfondita appena posso.
se funziona in pratica ti permette di tramutare il telefono a tutti gli effetti in un garmin perchè si connette con fascia cardio e sensori di velocità/cadenza compatibili.

Be ho xsperia x10 mini che è già ant+ e android di suo costa 90 euro e ci interfaccio ben 4 sensori ant contemporaneamente...
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Italiano e la home page di presentazione è in inglese.
Non c'è neanche la possibilità di selezionare la lingua.
Mha......viva il made in Italy.....però....
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Riapro questo 3d,dato non sono tanto pratico di sw per la gestione dell'allenamento,chiedevo se qualcuno sta usando questo sw,vedo che si parla molto solo di golden cheetah,ma selfloops mi pare sia l'unico in italiano,anzi è italiano,ma non è IN italiano

Magari la discussione è da spostare in "strumenti"...
 
Ultima modifica: