Forse sei troppo pesante per quella sella![]()
65 kg troppi???????????
Forse sei troppo pesante per quella sella![]()
Scusa ma sembra attaccata con un "chewngum" ......
Moi con la Smp full carbon mai un problema è perfetta !!!
Forse sei troppo pesante per quella sella![]()
azz io ne ho 2 così.... una sulla Mtb e una sulla bdc.... ci ho già fatto più di 200km per sella.... spero....ciao a tutti..dopo 1 mese e mezzo e' arrivata la sella carbon acquistata da aliexpress!!!
montata e dopo 2 uscite questo e' il risultatato........sconforto!!!!!!!
Altra domanda.... Ma secondo voi sono davvero in carbonio? A me sembrano di plastica..... Però le trovo estremamente comode
Ok però c'è carbonio e carbonio.... Questo mi sembra molta plastica e poco carbonio [emoji28]
Punto primo ho sempre usato il secondo me e mia impressione e dico questo proprio perché ho avuto modo di confrontarla con una sella carbonio da oltre 200euro e la differenza di qualità si vede. Tu invece sei un gran sbruffone a rivolgerti cosi

80gr la brand (non ricordo la marca) e 97 la cina
Ok però c'è carbonio e carbonio.... Questo mi sembra molta plastica e poco carbonio [emoji28]
ciao a tutti..dopo 1 mese e mezzo e' arrivata la sella carbon acquistata da aliexpress!!!
montata e dopo 2 uscite questo e' il risultatato........sconforto!!!!!!!
....Ma davvero l'attaccatura del carrello sembra fatto coi piedi, e che roba è quella?????:angrymod: Secondo me se avessi comprato da flyxii o qualche azienda collaudata non ti avrebbe mandato una roba del genere, questa è fatta davvero maleciao a tutti..dopo 1 mese e mezzo e' arrivata la sella carbon acquistata da aliexpress!!!
montata e dopo 2 uscite questo e' il risultatato........sconforto!!!!!!!
