Di queste selle io ne ho comprate 2 per me, una tutta carbon ed una colorata (mi hanno tolto il messaggio giustificandolo merce contraffatta....forse perchè c'è una scritta....)
ne hanno comprate anche 6 miei amici, le stiamo usando tutti con soddisfazione e senza problemi, in ogni caso se ce ne fossero alla fine si è buttato via una ventina di euro...
uno dei miei amici che la sta usando ha una sella carbon di marca pagata alcune centinaia di euro, che si è rotta (capita purtroppo...) e nonostante fosse in garanzia non gli hanno riconosciuto il danno proponendogli l'acquisto di una sella nuova al 50%, ed allora ne presa una di queste e la sta usando con soddisfazione.
se anche le marche blasonate le facessero pagare prezzi più normali ne venderebbero forse di più, io stesso ho sempre avuto selle in carbonio pagate salate ma dopo aver usato queste non sono più disposto a spenderli tutti quei soldi, come peso sono uguali se non meno e come affidabilità per ora si sono mostrate ottime.
Poi la rottura ci può sempre stare, ma se ho speso 20-25 euro è una cosa se invece ne ho speso 200-300.....ne compro 10 di queste..
Concordo, ovviamente bisogna stare sempre attenti a non comprare un prodotto proprio scadente, perchè anche il no brand ha varie sfaccettature, c'è il no brand di buona qualità e il no brand fatto ad mentulam canis e allora non va bene. Io sto acquistando una sella del genere e mi sono fatto mandare qualche foto in più per capire meglio il prodotto. Nel caso che ha segnalato l'utente il carrello sembra davvero incollato con uno sputo, bisogna stare attenti.

.