Sella in carbonio smp full carbon o .....

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
io ho la carbon....da aprile circa...e mi trovo benissimo....anche meglio che sulla composit! se stai bene su smp te la consiglio davvero...full carbon ancora meglio (ma la seduta è identica).
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ho cattiva esperienza delle selle carbon che, dati i piccoli e grandi traumi, che subiscono inevitalbilmente sui bordi, tendono a screpolarsi, e poi vai a pantaloncini e calzamaglie distrutte.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Dipende da come sei abituato.Io ho due bdc ,in una ho una classica fizik e nell'altra una pz 1 carbonio.La prima e comodissima,l'altra e bellisima ma se la uso per piu di due ore la sua durezza si fa sentire.
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ma senti..io ho avuto prima selle italia c64 e poi smp carbon..nessun problema di usura con i pantaloncini (mi ricordo essere un problema ricorrente qualche anno fa)...ovviamente sono parecchio delicate...e quindi occorre fare molta attenzione quando si appoggia a qualcosa...e poi se si cade...

cmq SMP può ricondizionare selle in carbonio (chiesto proprio in questi giorni)!

io non faccio uscite di 5/6h...ma fino a 3h30 non mi ha mai dato problemi!
 

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
vuoi un consiglio selle italia teknologika con fessura nel mezzo eccezionale io ne ho cambiate gia' 2 ( e non per rotture ) la uso danni ed ho fatto uscite di piu' di 10 ore senza nessun problema ( provata alla sicilianostop 76 ore di bici.