Sella Pro Turnix AF Carbon (recensione)

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
460
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
In fondo mi trovo abbastanza bene... se non che la curvatura mi impone la posizione e con altre selle piatte in taluni casi mi trovavo meglio, se riesco a piazzare qualcuna delle 4 o 5 che ho usato e che sono ancora in ottimo stato... provo la PRO Griffon AF Carbon... così anche solo per curiosità... è più piatta.

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.989
1.754
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
[MENTION=35417]davlak[/MENTION] Quindi, durata a parte, mi sembra di capire che la consigli....
Io ora uso una Aspide normale, stavo pensando di provare una di queste magari nella misura più larga...

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
scico ha scritto:
@davlak Quindi, durata a parte, mi sembra di capire che la consigli....
da cosa s'è capito?
Io ora uso una Aspide normale, stavo pensando di provare una di queste magari nella misura più larga...
io ho 2 da 132 ma l'ultima che ho preso è una 142.
il comfort è lo stesso.
però sulla 142 ho u pelo di libertà di movimento laterale in più che non guasta. insomma se dovessi proprio scegliere una sola misura direi 142.
la mia distanza ossa ischiatiche è 11,9.

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
460
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
[MENTION=35417]davlak[/MENTION] Io non ho la misura delle ossa...dove te le sei fatta fare? In negozio?

Prendi del cartone, quello ondulato per intenderci, lo appoggi su un gradino e ti ci siedi sopra quasi come fossi piegato sulla bici... vedrai che resteranno delle fossette dove segnerai il centro esatto poi misuri.

ps: a chiulo nudo